Terlizzi, Bari · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4565 giorni faCIAOOOO SPOSE/I ho visto che anche voi vi sposate il 28 Luglio da dove scrivete? a che punto siete con i preparativi?
Ho creato un post
4675 giorni faSalve come si fa la wedding.... "tessera" di matrimonuo.com... ???? Grazie
Ho creato un post
4675 giorni faSalve ragazze, stiao cercando un gruppo musicale o una cantante.. Sapete consigliarmi qualcuno/a grazie
Ho creato un post
4684 giorni faSalve sposine, la prossima estate mi sposo e stavamo valutando con il mio fm di far un matrimonio serale piu tosto che diurno... Anche xke la sala ricevimenti che abbaimo scelto e stupenda fuori xke ci sono dei bellissimi giardini.. Voi siete piu per...
Ho creato un post
4703 giorni faSalve sposine.. Dato che stiamo girando x le sale e non abbiamo ancora scelto la data, bisogna tenere in considerazione il "fattore" ciclo?? Se lo avessi proprio quel giorno dovrei preoccuparmi?
Ho creato un post
4704 giorni faSalve donzelle.. Cosa farete di particolare x le vostre nozze?? Es.. Su ogni tavolo lascc Iare un macchina fotografica usa e getta cosi i vostri parenti possono far delle foto ed a fine giornata gli sposi ritirano le macchinette e stampano le foto..
Ho creato un post
4708 giorni faSalve donzelle La prossima settimana io e il mio fm inizieremo il giro per le sala ricevimenti... io sono precisamente della prov. di Bari. Sapreste consigliarmi qualche sala da visitare nei dintorni? Non una di quelle troppo sfarzose o appariscenti,...
Ho creato un post
4708 giorni faSalve ragazze, prima di visitare le sale ricevimenti x le vostre nozze gli avete contattati x visitare la strutt?
Ho creato un post
4713 giorni faCiap ragazze sono una sposa del 2014.... chi di vuoi si e sposata a corta degli aranci a molfetta?? com e il servizio?? grazie
Fotografi garanzie ANFM