Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2014 Bari

Come ci si organizza per visitare le location?

Angy, il 27 Maggio 2013 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Salve ragazze, prima di visitare le sale ricevimenti x le vostre nozze gli avete contattati x visitare la strutt?

11 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 28 Maggio 2013 alle 14:25
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, ti conviene chiamare prima per prendere l'appuntamento anche perchè a volte le ville sono chiuse e vengono aperte proprio solo su appuntamento!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho sempre chiamato prima per chiedere e prendere appuntamento.

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ogni volta che ho dovuto prenotare un evento, per prenotare una visita sono andata direttamente e sono stata sempre fortunata perchè non essendo orari di punta, c'era sempre qualcuno disponibile x farmi fare il giro e darmi i preventivi della spesa in base alle probabili scelte. Stavolta per il matrimonio non sono ancora andata ma la struttura la conosco benissimo e conosco i prorpietari che ho incontrato e abbiamo parlato degli addobbi. Ci tornerò x i preventivi ma è ancora presto.

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si la mia location è aperta tutte le domeniche invernali x le visite e siano passati a vederla !

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2013 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo contattati e abbiamo preso un appuntamento per non rischiere di andare e magari non trovare il responsabile

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Dicembre 2013 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao angy ..io si le ho contattete prima di tutto per sapere se la data delle nozze era disponibile ..dopo di che ho fissato un appuntamento!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutissima Angy! Non c'è un modo standard, comunque per avere i responsabili della location a vostra disposizione e per non rischiare di fare viaggi a vuoto, è meglio chiamare e prendere appuntamento.

    Se avete molto tempo libero o voglia di prenderla con calma, potete iniziare a sondare il terreno i we andando a provare vari ristoranti e così chiedere informazioni! Smiley smile

    Ecco il link per il ricevimento della tua zona Smiley winking

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/bari

    Come vanno i preparativi?

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi si anche per la sicurezza di avere poi a nostra disposizione un responsabile per la visita guidata e la stila dei preventivi ... senza avvisi rischi di dover ritornare successivamente

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Normalmente è bene prenotare, però se ti presenti e la location è aperta e non sono occupati con altri sposi non penso ci siano problemi.

    comunque se sono inseriti nel database di matrimonio.com, contattali tramite là e fissa un appuntamento, è la miglior cosa

    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lory Smiley smile io credevo che si potesse andare sempre.senza prenotare.. Cmq.. Graz
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta angy! si, noi si abbiamo preso appuntamento perchè magari vai e non trovi il responsabile e hai fato1 viaggio a vuoto

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione