Rapallo, Genova · Da Maggio 2013
mi piace ridere
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4487 giorni faCiao Ragazze..dopo essere uscita quasi illesa dall'organizzazione del mio matrimonio, mi sono sempre chiesta qual è l' aspetto che più preoccupa le future sposine... mi piacerebbe saperlo... io ho mantenuto la calma ma nonostante questo purtroppo nn...
Ho creato un post
4606 giorni faPrima e seconda prova trucco un disastro..voi come fate??
Ho creato un post
4617 giorni faCiao a tutte... Improvvisamente mi è venuta l'irrefrenabile voglia di indossare (solo x la chiesa) un paio di scarpe color corallo. Sto impazzendo a cercarle on line, per evitare inutili giri x negozi... Qlc di voi puo aiutarmiiiiiiii???????...
Ho creato un post
4642 giorni faQUALCUNA L'HA GIA USATO???
Ho creato un post
4644 giorni faScusate, mi sorge un dubbio... Ad alcuni matrimoni dove sono stata lo sposo prima dell' ingresso in chiesa ha dato un presente alla futura moglie ( mi è capitato di vedere anelli, collanine..) Ad altri invece non è stato dato nulla.. ne sapete...
Ho creato un post
4645 giorni faCiao Sposine, qlc di voi ha già sperimentato questa applicazione???? Vorrei escogitare un modo simpatico per proporlo durante il ricevimeno....valuto ideeee e vi ringrazio anticipatamente!!!
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutti quelli del 05 Ottobre... Come vanno i preparativi????? Ormai il tempo stringe e la pressione sale.... Dove farete le vostre foto????
Ho creato un post
4646 giorni faSalve a tutti, volevo sapere se è ancora usanza fare un regalo a i testimoni. Ho sentito dire che ormai la questione è sorpassata, ma non vorrei fare brutte figure!!!!
Ho creato un post
4646 giorni faCiao a tutti i futuri sposini della commmunity!!! Come fate a laciare commenti positivi su io vostri fornitori???
Fotografi garanzie ANFM