Napoli, Italia · Da Agosto 2020
- Sposa Precisa
- 932 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
962 giorni faSalve sposine, il 18 settembre ci sposiamo, e stiamo cercando qualche caravan/ape o cose del genere che vengano fuori chiesa per fare un piccolo rinfresco senza spendere troppo, consigli?
Ho creato un post
1516 giorni faBuonasera a tutte.. ho bisogno di un vostro parere!! Ho scelto come bomboniera queste lampade di Enzo de Gasperi, assortite di 3 colori questi 2 rosa e bianca, adesso sono un po’ indecisa però…. sono in vetro lavorato a mano.. datemi un consiglio per...
Ho creato un post
1522 giorni faBuon pomeriggio sposine.. siamo alle prese con la scelta del centro arredamenti per la nostra casa.. ci siamo innamorati di grflex arredamenti a lusciano, qualcuno lo conosce? Avete avuto esperienze? Me lo consigliate? Grazie mille in anticipo ♥️
Ho creato un post
1642 giorni faCiao a tutte sposine 🥰 mi sposo il 2023 e per non trovarmi “scoperta” stavo iniziando a dare un occhiata a varie truccatrici a Napoli.. qualcuno conosce Dalila piccolo? Mi piace molto, anche perché sono esperta nel settore, ma non avendola mai vista...
Ho creato un post
1748 giorni faBuongiorno a tutte! Ho bisogno di un vostro parere, sto cercando un fotografo in Campania che realizzi lavori spontanei ed emozionanti, video fatti bene, montati a regola d’arte, e che abbia la possibilità di scegliere anche altri servizi tra cui...
Ho creato un post
1754 giorni faCiao ragazze!! Noi sposeremo al Mamamare il 18 settembre 2023, come intrattenimento musicale ci hanno consigliato Anima eventi, qualcuna di voi mi sa dare qualche informazione? Su vari pacchetti e prezzi? Grazie mille sposine ❤️
Ho creato un post
2030 giorni faCiao a tutte! Vorrei dei vostri pareri su Villa taurinus, punta pennata, plage experience, Villa balke, ci siete mai state? Come è il cibo e l’atmosfera? Avete altre location da consigliarmi?
Ho creato un post
2032 giorni faSalve a tutte! Sono alla ricerca della location perfetta, mi sposo a settembre, cerco una struttura zona mare, bella atmosfera, cibo ottimo. Potete consigliarmene qualcuna da poter visionare? Graziee❤️❤️
Ho creato un post
2032 giorni faSalve a tutte, venerdì parteciperò al wedding day del Kora events, qualcuna di voi già l’ha visitato? Oppure si è già sposata li? Consigli? Grazie in anticipo❤️
Ho creato un post
2034 giorni faSalve a tutte! Ho bisogno di un aiuto per decidere il mese del nostro matrimonio. Siamo indecisi su varie date: 5 giugno; 11 settembre; 18 settembre; 3 dicembre; 10 dicembre. Chi di voi si è sposata in questi mesi? Consigli?
Ho creato un post
2041 giorni faSalve a tutte, mi sposo il 4 giugno 2023, sto iniziando a pensare ad un colore, mi piacerebbe oro, secondo voi va bene usare questo colore a giugno?
Ho creato un post
2041 giorni faSalve a tutte sposine!!! Sono una nuova sposa 2023. Quanto tempo prima posso andare a vedere da vicino i ristoranti ?
Fotografi garanzie ANFM