COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

K
Sposa Curiosa Settembre 2023 Napoli

Indecisione sul mese!

Katia, il 21 Settembre 2020 alle 18:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 32
Salvato Salva
Rispondi
Salve a tutte! Ho bisogno di un aiuto per decidere il mese del nostro matrimonio.
Siamo indecisi su varie date: 5 giugno; 11 settembre; 18 settembre; 3 dicembre; 10 dicembre. Chi di voi si è sposata in questi mesi? Consigli?

32 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Ottobre 2020 alle 14:55
  • Alessia
    Amministratrice Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Katia, come va?

Deciso la data? Smiley heart

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Wow fantastiche idee, mi piacciono molto grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi ci siamo sposati il 5 settembre 2019...giornata stupenda 🥰😍clima perfetto... dalla mattina alla sera ci siamo goduti la giornata
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 5 settembre, di giorno sole splendido e caldo, di sera si sono abbassate le temperature ma si stava benissimo!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Abituale Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    Indecisione sul mese! 1

Indecisione sul mese! 2

Indecisione sul mese! 3
    Ecco altre foto....
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Se Settembre ti piace, le temperature pure, se ti ispira l'autunno e i colori che mi hai citato direi che sarebbe perfetto! Potresti scegliere come tema il vino..sei nel periodo di vendemmia, il borgogna come colore è perfetto e si abbina benissimo all'oro, potresti assegnare ai tavoli dei nomi di vini, fare decorazioni e centrotavola con i tappi di bottiglia, allestimenti con botti in legno..ti lascio qualche foto..Indecisione sul mese! 4

Indecisione sul mese! 5

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Che belloooo😍
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Ho riscontrato molte di voi che mi stanno consigliando tutte il 18 settembre 😍 ed era la data che io speravo che mi consigliaste 😂 quindi dentro al mio cuore già avevo la data.. grazie ❤️
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Anche io soffro tantissimo il caldo, per questo ci sono più date a settembre, perché sono più predisposta per questo mese.. poi volevo utilizzare i colori oro o Borgogna, quindi avevo pensato il 18 settembre perché si avvicina un pochino al mese di ottobre, quindi mi permette di creare un tema autunnale, però usufruendo ancora di un leggero caldo..
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Grazie per il consiglio❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica Online ·
    • Segnala
    Come mese invernale per i matrimoni Dicembre è un mese meraviglioso, e mi piace molto il 3. Invece come mese "estivo" ma senza esagerare con il caldo ti consiglio il 18 Settembre, anche perché anche noi ci sposeremo il 18 ma di Maggio
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Io luglio.. ma anche settembre.. ma se facessi un terzo sceglierei dicembre🤣 secondo me dovresti pensare che tipo di matrimonio ti piacerebbe di più.. sei da esterno/giardino, colori accesi e temperature miti?! Allora meglio primavera/autunno poi personalmente preferirei prima metà di settembre.. se invece sei da camino, colori natalizi e temperature fredde magari la neve allora dicembre.. secondo me devi proprio individuare lo stile e il taglio che vuoi dare..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Io direi 18 settembre. Noi abbiamo scelto il 4 settembre perché io voglio sposarmi entro i primi 15 giorni del mese perché voglio farlo che sia ancora estate e perché poi ho problemi lavorativi. L'11 settembre lo abbiamo scartato per via del giorno legato alle torri gemelle
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    Mi piace sia 5 giugno che 11 settembre...
    Sposandomi a settembre, dico l'11! 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Io tornassi indietro (senza covid) farei o 26 dicembre e 31 dicembre 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica Online ·
    • Segnala
    Da sposa di dicembre 2017 ti consiglio dicembre ❤️ L’atmosfera natalizia è magica 🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Marzo 2021 Palermo
    Silvia Online ·
    • Segnala
    Io lo farei a dicembre , la magia del periodo natalizio è top 🎉🎉🎉🎉😘 in estate sono troppo sofferenti i matrimoni
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    Sarebbe utile sapere cosa sogni..io starei più su giugno/settembre perché ho sempre sognato il mio matrimonio con il "caldo", ci sono ragazze che scelgono Dicembre per la magia del Natale..chi Ottobre per i colori d'autunno..a te cosa piacerebbe? Io avrei scelto anche Giugno/Luglio ma lo sposo soffre il caldo..quindi metà Settembre va incontro ai desideri di entrambi..
    • Rispondi
  • Violet
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    Io voto 18 settembre che è anche il mio giorno ✌🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Giulia ·
    • Segnala
    Io mi sono sposata il 7 settembre quindi voto per le due date di settembre. La nostra è stata una giornata di sole magnifica senza essere troppo calda!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto il 5 giugno per le giornate lunghe e il clima caldo ma non troppo 👍🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Anna ·
    • Segnala
    Io mi sposerò a giugno, la fiorista mi ha detto che ho scelto il mese migliore perché trovi tantissimi fiori di stagione
    • Rispondi
  • Albertina
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Campobasso
    Albertina ·
    • Segnala
    Come dicono le altre dipende molto da voi che stagione preferite ...io ad esempio amo l’inverno e amo il mese di dicembre e in effetti mi sposerò il 21 di dicembre 🥰❄️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    Tra giugno e settembre preferisco settembre ma tra settembre e dicembre verrebbero due matrimoni completamente diversi! Sta a te capire se lo vuoi la sera/giorno all’aperto magari bordo piscina o giorno/sera al chiuso in una Villa/castello! Pensa mangiato anche al possibile viaggio di nozze per prendere una decisone
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Dipende da cosa preferite voi...se estate o inverno...se devo dare un'opinione direi 11settembre...mi piace anche il 18 ma se ci sono famiglie con figli di solito il 18 è iniziata già la scuola (mi faccio tanti flash mentali lo so)
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    Mi sposerò il 18 settembre del prossimo anno quindi tifo per questa data 😂
    Sono tutti sabati se non sbaglio? Noi abbiamo scelto il base alle disponibilità della chiesa, volevamo un mese estivo tra giugno e settembre. Dipende un po’ da quello che preferite voi... tra giugno e settembre non dovrebbero esserci troppe differenze (in che regione ti sposi?), dicembre invece è proprio un altro tipo di matrimonio!
    • Rispondi
  • Aryanna
    Sposa VIP Luglio 2021 Catania
    Aryanna ·
    • Segnala
    Sono gusti molto personali..dipende se prediligo il caldo o il freddo! Io per esempio ho scelto luglio perché adoro il caldo
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    Da ex sposa 3 giugno 2020 (ora rimandato al 21 giugno 2021), ti consiglierei il 5 giugno, non è ancora estate con temperature da caldo africano come luglio, agosto o metà settembre. Ma credo sia abbastanza godibile come clima. Io prima di scegliere il 3 giugno mi ero guardata tutti gli archivi meteorologici degli ultimi 5 anni nella mia zona 😅 Poi però causa Covid ho rimandato al prossimo anno, ma la mia data era già stata presa. Così mi sono buttata sul 21 giugno, primo giorno d’estate (sarà il giorno più lungo dell’anno a causa della posizione astronomica del sole). Era l’unica data che mi ispirasse qualcosa rispetto a tutte le altre ❤️

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    Sono periodi completamente diversi, poi dipende anche dove vivi. Prima di tutto preferisci l'inverno, l'autunno o la primavera? Così la scelta sarà molto più semplice, ma già che hai 3 date di settembre in confronto agli altri mesi, fa presagire abbastanza le tue preferenze.
    • Rispondi
  • Romy
    Sposa VIP Settembre 2022 Bologna
    Romy ·
    • Segnala
    È difficile darti un consiglio perché si tratta di gusti personali...a me non piace il caldo ma nemmeno il freddo(per questo escluderei dicembre),preferirei una via di mezzo quindi opterei tra il 5 giugno e il 18 settembre...ma parlo a gusto mio ovviamente.Io amo l'autunno e mi sposerò il 2 Ottobre 2022❤️🍂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao! A me sarebbe piaciuto sposarmi a settembre, ma per lavoro non posso. Credo che metà settembre sia l'ideale perché in genere ci sono temperatura calde, ma non caldissime come in piena estate, le giornate di solito sono belle (certo il tempo è sempre un incognita) e ai gode ancora della luce serale. Io sarei per il 18 settembre 😊
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Alessandro ·
    • Segnala

Ogni stagione avrà certo i suoi pregi, noi eravamo indecisi tra ottobre e maggio, volendo evitare il caldo quelle erano le scelte migliori, l'inverno, salvo non ci si centri il tema del matrimonio non è un mese super agevole...
    Il 18 settembre tra quelle date sembra quella che può offrire luce e l'uso di spazi esterni senza il rischio di sciogliersi al sole, ma considera anche i cibi e il mood che vuoi evocare con l'allestimento in linea con la stagione.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti