Cosenza, Cosenza · Da Maggio 2013
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4546 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4564 giorni fa
4622 giorni fa
4622 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4626 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Daniela
4630 giorni fa
Ho creato un post
4630 giorni faAiuto, mi sapete consigliare qualche musica da mettere ai passaggi importanti durante la funzione religiosa? Esempio ingresso della sposa, scambio delle fedi, comunione e uscita sposi? Vorrei qualcosa di diverso rispetto alle solite classiche,....
Ho creato un post
4630 giorni faQualcuno di voi sa dirmi quanto tempo prima posso avviare le pratiche per il rito religioso. Il nostro matrimoniose Dio vuole saràil 31 maggio 2014.Io già a settembre vorrei andare dal parroco , il corso prematrimoniale l abbiamo già fatto., voi...
4630 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Susanna
4631 giorni faCIAO, IO SONO DI COSENZA CENTRO E TU?
4698 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Sabrina e benvenuta tra noi sposine...di dove sei precisamente?
4698 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4698 giorni faCiao, volevo sapere a k punto siete con l 'organizzazione delle vostre nozze. Io ho scelto la sala, il fotografo e la chiesa. E voi??????
Fotografi garanzie ANFM