Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 923 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3686 giorni fa
Ho scelto le scarpe!!!! Vi piacciono? Al posto della vernice bianca le ho fatte fare di seta bianca.....
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3686 giorni fa
Ragazze che bellissima emozione finalmente ho anche le scarpe per il mio matrimonio!
3709 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agata
3711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3739 giorni fa
Ciao a tutte sposine!! E' già uscita la collezione 2016 delle bomboniere Claraluna!! Mancano 6 mesi alle nostre nozze e nei prossimi giorni inizieremo a vedere qualcosina.. ma Claraluna mi piace molto!! Chi ha scelto o sceglierà queste bomboniere?...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3745 giorni fa
Ciao ragazze oggi MI sono arrivate le bomboniere!!! Vi posto qualche foto!!! troppo belle, MI piacciono!!! Baci Baci!!!
3752 giorni fa
Help me..... dove posso trovarla a roma ad u prezzo ragionevole???????? Qualcuno l'ha vista? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Dalila
3876 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Oggi volevo fare un piccolo sondaggio! Nel Lazio ci sono tantissime chiese stupende, alcune molto gettonate altre più piccole e meno famose, la mia curiosità mi porta a chiedervi: quale avete scelto? Sant'Anselmo San Giovanni...
3884 giorni fa
Quale vi piacciono di più? Sono delle bozze........ vorrei poi farle con carta perlata e mettere il nastrino del colore che sceglierò per il mio matrimonio. Ma intanto che dite me le posso fare sola o me le faccio fare?
Fotografi garanzie ANFM