Roma, Roma · Da Maggio 2013
- Sposa Precisa
- 923 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Ciao spose belle !! Chi di voi ha richiesto la Benedizione Apostolica del Santo Padre? e chi ha partecipato ad una sua udienza come Sposi Novelli il mercoledì mattina in Piazza San Pietro? aspetto i...
Aiuto qualcuno sa darmi qualche nome per contattare qualcuno che lo fa?!? Aiutatemi
Ciao sposine, mi fate vedere le vostre copertine per il libretto della messa?? Perché vorrei poter prendere spunto da qualcuna di voi perché non so come farla! O è troppo seriosa o troppo scherzosa
Ragazze cosa mi consigliate? Il primo con fiocchetto o il secondo senza?Grazie
Buongiorno ragazze, mi sposo ad agosto e ancora non sono andata a vedere le fedi... su internet ho visto due modelli di Polello che potrebbero piacermi, sapete per caso dirmi i prezzi orientativi? In...
Eccomi di nuovo.. Qualche giorno fa, vi ho fatto vedere la bomboniera per chi verrà al matrimonio.. Oggi vi faccio vedere i pensierini per le colleghe della mamma(so che faranno un regalino)..fatte da...
Oggi ho scelto pure i miei segna posto , finalmente un altra cosa fatta! Anche se il matrimonio è a settembre voglio avere tutto organizzato per paura di non riuscire poi a pensare a tutto dopo ! Ho...
Ragazze che ne dite a noi piacciono molto
La wedding bag è una piccola borsa, un sacchetto colorato, una busta di carta, in cui mettere alcuni accessori od oggetti da regalare agli invitati prima che inizi la cerimonia oppure facendole...
In questa giornata di riposo ho deciso di darmi una mossa con le wedding bag... perciò sono andata in copisteria a stampare gli adesivi per personalizzare... ed eccole qua!!!!! Io le trovo...
Ragazze che bellissima emozione finalmente ho anche le scarpe per il mio matrimonio!
Ciao sposine chi di voi ha scelto qst fedi?Postate le foto e volevo sapere da voi quanto le avete pagate!A noi piacciono molto ma costano anche molto
Ragazze oggi siamo andati a vedere le fedi e mi sono innamorata di questa in particolare che è della Polello!! Ma oltre al fatto che il prezzo è elevato, perché solo la mia verrebbe 1100 euro al mio...
Ciao ragazze...sono rimasta scioccata dai prezzi delle scarpe...una ballerina da sposa bianca semplice prezzo 120 euro...una chanel semplice prezzo 199 euro...un sandalo 250...voi quanto le avete...
Ciao a ragazze vorrei un vostro parere per quanto riguarda il make-up per il mio matrimonio... Anche se é presto sto già cercando quale trucco fa al caso mio... I colori del matrimonio sono bianco e...
Ragazze sono scoraggiata ho mille cose da fare e non so se il tempo mi basterà. Mancano 5 mesi al matrimonio e devo decorare 70 ventagli, realizzare 35 libretti messa, tableu, fare 150 gessetti...
Ragazze ho scelto le letture ma non so da dove iniziare per impostare l'ordine del libretto messa qualcuno mi può mandare un file con l ordine della liturgia ad esempio prima quello, poi va quello. Ho...
Ciao!!!! Sapete dove posso acquistare a Roma oppure online del sacchetti bianchi per creare una wedding bag???? Grazieeeeee non riesco a trovare....... ho trovato ma alcuni mi hanno chiesto 2 euro a...
Ciao ragazze sapreste consigliarmi siti online dove poter acquistare scarpe da sposa? Ho già guardato su zalando e amazon..grazie mille!!
Ok è ufficiale:mi sono lasciata sedurre anche io dalle wedding bag. ieri mentre ero in giro per il mio negozio mi sono imbattuta in questo coordinato ed è stato amore a prima vista. Ora visto che non...
Dai lo so che tra di voi c'è qualche futura sposa romana (o dintorni) 2016!! Non lasciatemi sola!!!
Ciao ragazzee a che punto siete ???? Io sono in cerca di un fioraio ... aiutino
Oggi io e il mio futuro marito siamo andati a vedere le fedi. Eravamo indecisi tra due modelli e vedendole abbiamo scelto! Fedi Polello collezione 2016 dedicata ai 40 anni dell azienda! E al ritiro ci...
Sposineeee di Romaaa!! Mi rivolgo a voi per un consiglio. Sto prendendo in considerazione l'idea di fare delle extension ciglia e vorrei sapere se conoscete (per esperienza personale, non di parenti...
Ciao a tutte! Sapreste dirmi chi conosce villa il sogno? Io mi sposerò lì e volevo sapere qualcosa di piu
Ed ecco le mie partecipazioni adesso devo consegnarle...
Mi sono innamorata di queste fedi.Qualcuno sa dirmi dove posso andare a Roma???????? Help me
Fotografi garanzie ANFM