Vai ai contenuti principali
Marica
Marica

Terlizzi, Bari · Da Maggio 2013

ciao ragazze..mi kiamo marica ho quasi 25anni e mi sono iscritta a questo bellissimo sito!!ke dire di me..sono emozionata ed euforica dalla conferma della... Visualizza altro

ciao ragazze..mi kiamo marica ho quasi 25anni e mi sono iscritta a questo bellissimo sito!!ke dire di me..sono emozionata ed euforica dalla conferma della data!spero ke passino velocemente questi 2 anni!!un saluto a tutte voi!

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2015

3208giorni 19hh

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3964 giorni fa

Anche tu sposina del 2015!!Restiamo in contatto!!!

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

ciao marica benvenuta sul forum e piacerissimo di conoscerti!vedrai che qst 2 anni passeranno in fretta!nel frattempo avrai modo assieme a noi di chiarirti al meglio le idee su tutta l'organizzazione del vostro matrimonio....se hai bisogno,io ci sarò!;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3976 giorni fa

Ma di che é un piacere ;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3977 giorni fa

Ciao piacere di conoscerti ;)

Marica

Ho ottenuto una medaglia!

3984 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Cristina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3989 giorni fa

Ciaooo Marica che bello condividiamo quasi la stessa data, anche io 24 luglio ma 2014... Finalmente coronerò il mio grande sogno dopo 12 anni di fidanzamento !! Teniamoci in contatto possiamo scambiarci delle idee !!! Quale sala hai scelto ?? Io " Villa Fano del poggio " a Cassano Murge! A presto

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione