Pompei, Napoli · Da Gennaio 2011
Adoro sognare! Il mio sogno... un matrimonio FATATO!
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
3473 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4605 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4963 giorni fa
Ho creato un post
4967 giorni faCare sposine, mi sono sposata il 9-06-2012 ho deciso di aprire questo nuovo Topic sul "Viaggio di Nozze" perchè tra mille preparativi questo è un argomento che spesso trascuriamo, lasciandolo scegliere alla nostra dolce metà, alcune volte si discute,...
5013 giorni fa
Congratulazionissime Serena! Che matrimonio fantastico! Hai già visto questo? https://www.matrimonio.com/forum/le-vostre-nozze-la-vostra-opinione--t20421
Ho creato un post
5028 giorni faSenza Danila Olivetti non sò proprio come avrei fatto a realizzare il sogno della mia vita! Lei ci è riuscita con l'amore, la creatività, la dolcezza,la classe la delicatezza,la saggezza, la dedizione nel suo lavoro,l'amicizia perchè ho trovato anche...
Ho creato un post
5028 giorni faQuale miglior modo per personalzzare il proprio libretto messa? Di forma quadrata così può entrare in borsetta, copertina con cartoncino perlato e iniziali del proprio nome, nella prima pagina, una foto delle nostre mani scattata da me ed elaborata...
Fotografi garanzie ANFM