Pompei, Napoli · Da Gennaio 2011
Adoro sognare! Il mio sogno... un matrimonio FATATO!
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Mi sono sposata il 9-06-2012 al Convivio Ricevimenti di Castellammare di Stabia, per il matrimonio ho deciso come tema quello delle fate. Nel nostro grande giorno ho voluto portare qualcosa di...

Care sposine, mi sono sposata il 9-06-2012 ho deciso di aprire questo nuovo Topic sul "Viaggio di Nozze" perchè tra mille preparativi questo è un argomento che spesso trascuriamo, lasciandolo...

Senza Danila Olivetti non sò proprio come avrei fatto a realizzare il sogno della mia vita! Lei ci è riuscita con l'amore, la creatività, la dolcezza,la classe la delicatezza,la saggezza, la dedizione...

Quale miglior modo per personalzzare il proprio libretto messa? Di forma quadrata così può entrare in borsetta, copertina con cartoncino perlato e iniziali del proprio nome, nella prima pagina, una...

Salve a tutte le sposine!!! la mia prima data della Chiesa era stata confermeta a Gennaio era il 23-06-2012 con location Castello Giusso,dato che viviamo a Milano, dovendo semplicemente dare una...

Ragazze necessito del vostro aiuto per idee e consigli per il mio Matrimonio Fatato, il sogno della mia vita!!!! Da Milano a Pompei !!!!!! baci a tutte!!!!!!!!

Salve a tutte/i, mancano 4 mesi alle mie nozze ed è arrivato il momento di pensare al lbretto per la celebrazione in chiesa!!! Necessito del vostro aiuto, da dove comincio?? Baci Nena ECCOVI...

Ho deciso di aprire questo topic perchè sono presa da un pò di sconforto..... NOn avendo sorelle o fratelli maggiori non ho mai toccato con mano come può essere la quasi perfetta realizzazione del...

Salve a tutte le spose!!! Mi chiamo Serena, mi sposerò nel 2012 , con la mia metà ci siamo anticipati già con il corso per fidanzati, abbiamo anche fissato la nostra data e la...