Pompei, Napoli · Da Gennaio 2011
Adoro sognare! Il mio sogno... un matrimonio FATATO!
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Mi sono sposata il 9-06-2012 al Convivio Ricevimenti di Castellammare di Stabia, per il matrimonio ho deciso come tema quello delle fate. Nel nostro grande giorno ho voluto portare qualcosa di...

Salve a tutte le sposine!!! la mia prima data della Chiesa era stata confermeta a Gennaio era il 23-06-2012 con location Castello Giusso,dato che viviamo a Milano, dovendo semplicemente dare una...

Senza Danila Olivetti non sò proprio come avrei fatto a realizzare il sogno della mia vita! Lei ci è riuscita con l'amore, la creatività, la dolcezza,la classe la delicatezza,la saggezza, la dedizione...

Care sposine, mi sono sposata il 9-06-2012 ho deciso di aprire questo nuovo Topic sul "Viaggio di Nozze" perchè tra mille preparativi questo è un argomento che spesso trascuriamo, lasciandolo...

Quale miglior modo per personalzzare il proprio libretto messa? Di forma quadrata così può entrare in borsetta, copertina con cartoncino perlato e iniziali del proprio nome, nella prima pagina, una...

Ragazze necessito del vostro aiuto per idee e consigli per il mio Matrimonio Fatato, il sogno della mia vita!!!! Da Milano a Pompei !!!!!! baci a tutte!!!!!!!!

Salve a tutte/i, mancano 4 mesi alle mie nozze ed è arrivato il momento di pensare al lbretto per la celebrazione in chiesa!!! Necessito del vostro aiuto, da dove comincio?? Baci Nena ECCOVI...

Salve a tutte le spose!!! Mi chiamo Serena, mi sposerò nel 2012 , con la mia metà ci siamo anticipati già con il corso per fidanzati, abbiamo anche fissato la nostra data e la...