Capaccio Paestum, Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faIniziamo il nostro test con la prima immagine! Si tratta della foto per eccellenza, quella che tutti i fotografi cercano di realizzare con la massima perfezione possibile: la foto di coppia! 💕 Tra le tre opzioni selezionate, quale ti convince di più?...
1533 giorni faPartiamo subito con un argomento spinoso per il nostro C'è posta per la Community 💌 Parliamo di iban nelle partecipazioni: lo metterai o pensi che sia di cattivo gusto? Apri o chiudi la busta? 👇 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Invitati solo al...
1555 giorni faSe, causa covid, vi dicessero di fare il viaggio di nozze in Europa (no crociere), lo organizzereste voi o andreste comunque in agenzia? Per quale ragione scegliereste l'uno o l'altro? Grazie in anticipo
1568 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1568 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
Ho partecipato al post di Giulia
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1623 giorni fa
1623 giorni fa
1623 giorni fa
1623 giorni fa
1623 giorni fa
1623 giorni fa
1623 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1652 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM