Riposto, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Annalisa
4312 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4312 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
4312 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
4319 giorni fa
Ho creato un post
4319 giorni faCiao a tutte!!!! Se scegliessi di portare l organista x conto mio (anziché di disporre di quello loro)....la tastiera e le casse le trovo lì o dovrà pensarci lui!?? Qualcuno per caso lo sa??
Ho caricato una foto nel post di Irene
4322 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho partecipato al post di Irene
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4323 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
4325 giorni fa
Ho creato un post
4325 giorni faNon amo i tacchi....e voglio godermi il ricevimento...e così ecco qui già pronte le scarpe che indosserò al locale!
Ho partecipato al post di Valentina
4330 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonny
4334 giorni fa
4339 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Sonny
4340 giorni fa
Ciao a tutte, Tra 42 gg mi sposo...il 12 luglio! Il matrimonio sarà celebrato in un santuario all'aperto a Santa Tecla adAcireale... C'è qualche altra sposina come me? Spero tanto nel soleeeeee
4355 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM