Riposto, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2014
Ciao ragazze di Catania e dintorni...avete già idea di dove comprare l abito da sposa...e poiché nn vorrei spendere tantissimo conoscete qualche posto in cui ci siano buoni prezzi...magari un bell...
A meno 23 ore e 37 minuti finito anche questo! Gli invitati riempiranno il tronco con le firme e metteranno la propria impronta per le foglie!
Ciao a tutte!!!! Se scegliessi di portare l organista x conto mio (anziché di disporre di quello loro)....la tastiera e le casse le trovo lì o dovrà pensarci lui!?? Qualcuno per caso lo sa??
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Non amo i tacchi....e voglio godermi il ricevimento...e così ecco qui già pronte le scarpe che indosserò al locale!
Ragazze avrei pensato a delle infradito come gift per le mie invitate dato che il ricevimento si terrà in spiaggia, parte coperta da pedane in moquette bianca e parte no...il problema è che non trovo...
Ciao a tutte, Tra 42 gg mi sposo...il 12 luglio! Il matrimonio sarà celebrato in un santuario all'aperto a Santa Tecla adAcireale... C'è qualche altra sposina come me? Spero tanto nel soleeeeee
Ecco qua ragazze.....un po' laboriose ma alla fine ce l'ho fatta! che ne pensate? questo è l'esterno con la busta....... si apre e all'interno c'è il cartoncino del ricevimento e volendo quello della...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao a tutti, dopo tanto girovagare abbiamo scelto la villa, villa araucaria a Santa tecla! Però siamo indecisi sul catering...siamo più propensi per Nadia calà..siamo gia stati da lei due volte per...
Ecco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata
Ciao a tutte! !Abbiamobconosciuto Santo Maugeri fotografo in occasione della fiera di Pedara...ci sono piaciuti tanto i lavori che abbiamo visto ed è persino riuscito a coinvolgerci in qualche scatto...
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Quante sono le sposine siciliane ad aver scelto questo mese per il loro matrimonio? A che punto siete con i preparativi?
Sposine 2014 questa mattina ho scoperto che le varie case di moda stanno iniziando a presentare le collezioni per l'anno prossimo..immaginerete che emozione ho provato..per me è come un segno che mi...
Fotografi garanzie ANFM