Cariati, Cosenza · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2789 giorni fa
Finalmente il contatore segna 0 gg!! Domani è il nostro giorno, sono confusa stanca ma felicissima non vedo l’ora di mostrarvi qualche foto!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2821 giorni fa
A -34 ritirate le fedi!! Le adoro, sono classiche fedi d’oro, le ho messe sul cuscinetto e non smetto di guardarle!! Che emozione ❤️
Ho caricato una foto nel post di Fede
2821 giorni fa
Ciao sposine... Una curiosità... La mattina durante la preparazione con trucco e parrucco che ciabatte indosserete? Fatemi vedere le vostre, io non ne ho la più pallida idea... Se le avete acquistate un line mi mettereste gentilmente il link al sito?...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3007 giorni fa
Ciao ragazze, sono tentata di avere come tema centrare l’ulivo, cosa ne pensate, qualcuna di voi l’ha usato? Io e il mio fm ci sposeremo in calabria e il ricevimento si terrà in un grand hotel con affaccio sul mare.. gli ulivi fanno da sempre parte...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3200 giorni fa
Mancano 6 giorni al mio matrimonio e non so che acconciatura fare! Aiuto!! Ne ho già provate tante con la mia parrucchiera ma non me ne piace una! Non so come fare.. qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3208 giorni fa
Buona sera ragazze nel weekend inizieremo a dare il colore alle pareti di casa, avevamo deciso nella camera da letto di fare solo la parete dietro al letto di colore rosso bordeaux e le altre tre pareti bianche.. Come la vedete come cosa? A noi...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3214 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Musica
3215 giorni fa
Ciao ragazzeAbbiamo deciso che le nostre bomboniere saranno dei barattolini di miele ( lo produce il mio futuro cognato) che decoreremo.Secondo voi questi andrebbero bene o sono poi indicati quelli col tappo che si avvita?Grazie!
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3215 giorni fa
Ciao ragazze, Ieri ho visto questa cucina e me ne sono innamorata! È scontata a 9200 completa di elettrodomestici, cappa, 3 sgabelli, poetaposate in acciaio ecc ecc... Che ve ne pare? Vi sembra troppo il prezzo? Dovrei fermarla oggi con 500 euro,2500...
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3215 giorni fa
Buona sera sposine solo x curiosità..Ki avete portato o porterete con voi x la scelta dl vestito e x le varie prove??Io ho sempre portato sl mamma ma il 29/07 faró la prima prova ufficiale e oltre mamms vorrei portare 3 xsonw speciale mia sorella mis...
Ho caricato una foto nel post di Francy212010
3219 giorni fa
Buongiorno ragazze 😃Vi chiedo un consiglio, vi piace la mia bomboniera assemblata in questo modo? L'oggetto principale è una matita sprout 😃 È troppo semplice? Ho paura dell'effetto "lavoretto dell'asilo" 😑
Fotografi garanzie ANFM