Caltagirone, Catania · Da Maggio 2013
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2360 giorni fa
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2372 giorni fa
Buonasera ragazze, questa è la prima eco che ho fatto a 7+0, tutto procede bene, 🤞🏻e per pura curiosità c’è qualcuna che sa capire se sarà un maschio o un femmina? 🥰 Grazie a chi darà la sua interpretazione!🤗
Ho caricato una foto nel post di Elena
2378 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Ecco il mio fagiolino a 9+1! Secondo voi? Fiocco rosa o azzurro?! ! Grazie a chi risponderà 🥰🥰🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2378 giorni fa
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
2797 giorni fa
Buon pomeriggio! Stamattina era previsto l’arrivo del ciclo, ma una sensazione mi ha spinto a fare un test... è quello che vedete è il risultato...sembra positivo!😍 La linea è chiara... non so se fare le beta domani o aspettare qualche altro giorno...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3129 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4217 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4234 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
4326 giorni fa
Ecco alcune foto del nostro matrimonio celebrato il 14 giugno 2014... Meravigliosa giornata!!
Fotografi garanzie ANFM