'Parma', Parma · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Mara
3939 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3944 giorni fa
Ho partecipato al post di Filomena
4608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4627 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Martina
4635 giorni fa
Ho creato un post
4636 giorni faCiao, qualcuna ha consigli per una location dal sapore rustico ma elegante tra la provincia di Parma e quella di Reggio Emilia? Non una location a cui aggiungere il catering, vorrei che ci fosse già la cucina. Saremo tra i 100 e i 150, in estate,...
4678 giorni fa
Ho creato un post
4678 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando idee per portare le fedi o custodirle. La cerimonia sarà civile! Odio il cuscino e le idee in rete non mi hanno soddisfatta! Grazie
4681 giorni fa
4695 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4695 giorni faCiao a tutte, sto trovando difficoltà a trovare comuni o convincerli a permettere la delega per la celebrazione del matrimonio ad una cara amica mia e del mio ragazzo. La legge lo prevede. Non capisco le resistenze! Avete consigli?
Benvenutissima Martina!!! Congratulazioni per il tuo matrimonio "arancione" con tanta musica!!! : ) Perché non apri un topic e ti presenti? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio!
4701 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Annalisa
4701 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM