'Parma', Parma · Da Maggio 2013
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2018
Ciao ragazze, un consiglio a tutte quelle che non sanno più dove andare a cercare l'intimo adatto per l'abito da sposa: dopo mesi di ricerche io l'ho trovato e voglio condividere. Premesso che ho...
Ciao ragazze sono alla ricerca del mio intimo per il grande giorno! Mi sposo a dicembre ed il mio abito sarà scollato sulla schiena e coperto con del tulle.. di fatto non posso indossare il normale...
ciao ragazze a qnt anni vi sposate???
Ciao, qualcuna ha consigli per una location dal sapore rustico ma elegante tra la provincia di Parma e quella di Reggio Emilia? Non una location a cui aggiungere il catering, vorrei che ci fosse già...
Ciao a tutti!! Sto cercando idee per portare le fedi o custodirle. La cerimonia sarà civile! Odio il cuscino e le idee in rete non mi hanno soddisfatta! Grazie
Ciao a tutte, sto trovando difficoltà a trovare comuni o convincerli a permettere la delega per la celebrazione del matrimonio ad una cara amica mia e del mio ragazzo. La legge lo prevede. Non capisco...
Voi che farete... un classico rito religioso o una bella cerimonia civile?? religioso in una chiesa del '500...
Fotografi garanzie ANFM