Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Pravisdomini, Pordenone · Da Maggio 2013

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci... Visualizza altro

Mi chiamo Giulia, ho 27 anni, lavoro nell'azienda di famiglia che produce e commercial pavimenti in legno, il mio ragazzo si chiama Marco e ha 29 anni. Ci siamo conosciuti a Maggio del 2005 e dopo pochi mesi è nato l'amore che ci tiene uniti da allora. Nel 2010 abbiamo deciso di andare a convivere dopo un momento molto triste e difficile a causa di una famigliare che ha riscontrato una brutta malattia, ma abbiamo è stato superato il tutto con successo. Soprattutto il quel periodo difficile ho potuto apprezzare la bella persona che è Marco. Adesso il nostro obbiettivo sono le nozze e poi chissà un bambino/a....

Felicemente sposati 🎉

18 Ottobre 2014

3484giorni 1hh
Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

3970 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giulia

Ho caricato un video

3981 giorni fa
3 pt
Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

3981 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Giulia

Ho ottenuto una medaglia!

3981 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione