Alcamo, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1863 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Come saranno implicate il giorno del tuo matrimonio le donne della tua famiglia? Vogliamo omaggiarle con questo test: https://community.matrimonio.com/forum/chi-lo-ha-saputo-per-prima--t903316 Sarebbe un onore per noi se partecipassi! Grazie e orgogliose di essere Donne! 💛💜
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e condividi anche tu le tue idee😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ho partecipato al post di Francesca
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2008 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2008 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2008 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2008 giorni faVi piacciono le scarpe da sposa colorate? Che ne dite di questi modelli in rosa? 💗 Votate le scarpe che più vi ispirano e diteci nei commenti se le indossereste per il giorno delle nozze. *** Continua con 👉 7 combinazioni cromatiche con il rosa:...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2008 giorni fa
2008 giorni faIl rosa è il colore dedicato alle donne e al mese della prevenzione Ecco delle bellissime sfumature di questo colore tra cui scegliere! Per quale votate? Diteci un commento quali dettagli fareste per le vostre nozze con una di queste tonalità...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2008 giorni fa
2008 giorni faE per il nostro mese rosa non potevamo dimenticarci degli accessori sposa! Se volete dare un tocco di charme al vostro look, perché non osate con un particolare pink? Vi proponiamo 4 accessori di questa tonalità: quale scegliereste? Votate e...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2008 giorni fa
2008 giorni faÈ o non è il rosa il colore scelto per decorare il vostro matrimonio? Secondo voi, quale tra questi tre temi vedete più idoneo e indicato da abbinare al rosa? Non dimenticatevi di votare la scelta che preferite! 👇 *** Continua con 👉 4 accessori...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2008 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM