Milano, Milano · Da Giugno 2013
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4476 giorni faCiao a tutte!! Per favore datemi delle idee per il tableau...nel senso...il tema per i nomi dei tavoli...non è necessario seguire il colore perché è tutto bianco...ma non troviamo niente di originale...non vorremmo qualcosa di scontato come i fiori o...
Ho creato un post
4489 giorni faCiao a tutte...siamo in ballo ora per decidere una scaletta di canzoni per la location...si può suonare tutto...suggerimenti??
Ho creato un post
4492 giorni faCiaooooo chi come me farà total white?? abbiamo usato un nastrino oro sulle partecipazioni solo per riprendere un po' i colori della villa...il resto biancooooo
Ho creato un post
4493 giorni faAbbiamo trovato le nostre fedi in tempo record...nemmeno 3 minuti!! Bellissimeeeeeeeee!! Sono stra felice!!
Ho creato un post
4495 giorni faRagazze!! Sto comprando pian piano anche i regali ai testimoni...2 Smart box per le due ragazze...un concerto per uno dei due testimoni uomini...mi manca quello per mio fratello...aiutatemi!! E' giovane (25 anni)...non ha passioni particolari...cosa...
Ho creato un post
4496 giorni faRagazze ma voi lanciate il vostro bouquet o fate quello apposta? Io lancerò il mio...secondo me non avrebbe senso lanciarne un altro...non è quello della sposa. Voi come la pensate?
Ho creato un post
4496 giorni faRaccontate un po' in quale chiesa ci sposerete...magari c'è qualcuna dello stesso paese
Ho creato un post
4497 giorni faCiao ragazze!! secondo voi...come dovrei disporre le 2 damigelline e il paggettino? Io pensavo di mettere il bimbo davanti con le fedi e le due bambine in coppia, dietro di lui...dopodichè entrerò io con mio padre!! Voi avete altre idee? non vorrei...
Ho creato un post
4498 giorni faScusate, ma noi iniziamo il corso a febbraio e finiamo a marzo...ipotizziamo che riuscissimo a fare il consenso a marzo...come faccio a dare le partecipazioni in tempo, sposandomi il 10 maggio?? Noi abbiamo già iniziato a distribuirle ma la solita...
Ho creato un post
4501 giorni faChi si sposa come noi il 10 maggio 2014???
Fotografi garanzie ANFM