Napoli, Napoli · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 297 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marly
4523 giorni fa
Future sposine dell'ormai vicino 2014 a che punto siete con la ricerca abito??avete già scelto o preferite averne uno della nuova collezione??su che modello siete orientate?raccontateci!!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
4525 giorni fa
Ciao a tutte, l'anno prosismo sposo all'Antico Casale dei Mascioni che si trova a Squille di Castel Campagnano (Ce). Qualcuna mi sa suggerire qualche bella location dove fare delle foto prima di recarmi la ristoorante?Mi hanno parlato del belvedere...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4602 giorni fa
Ciao stelline romantiche, per questo tipo di allestimento bastano solo delle gabbiette (fanno molto vintage ), dei fiori di campo e dei vasetti di diverse forme e misure da dipingere di bianco! Il gioco è fatto e voi avete ottenuto delle...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4659 giorni fa
Spose dai capelli ricci, unitevi! Sapete già che acconciatura porterete il giorno delle nozze? Qualche idea? Vi lascio qualche esempio e, per qualsiasi dubbio o consiglio...già sapete!!!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Mena
4660 giorni fa
Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla ricerca... Comincio io.... la mia location è Tenuta...
Fotografi garanzie ANFM