'Sant\'Angelo Lodigiano', Lodi · Da Settembre 2020
Ho 26 anni e conosco il mio FM da tre; ci siamo incontrati in circostanze poco piacevoli e il dolore ci ha uniti indissolubilmente praticamente fin da... Visualizza altro
Ho 26 anni e conosco il mio FM da tre; ci siamo incontrati in circostanze poco piacevoli e il dolore ci ha uniti indissolubilmente praticamente fin da subito. Il mio fidanzato ha una storia particolare: rimasto orfano di entrambi i genitori da piccolissimo ha trovato in me e nella mia famiglia la sua occasione di riscatto. Siamo una famigliola di sole donne: io le mie sorelle mia mamma e mia zia.. da quando il nostro papà non c'è più ci siamo unite. Il mio matrimonio - così come la mia prima laurea tre anni fa 😂 - è un grande traguardo per tutti; il giorno al quale si lavora da più di un anno ormai e in cui tutto è stato calcolato al millesimo. Un matrimonio in tutto e per tutto.... ROSA come l'abito della sposa.
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Novembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faCiao ragazze Sono una sposa 2020 che avrebbe dovuto sposarsi il 22 Marzo, rimandata al 29 Novembre. Dal momento che il mio FM ha un'attività pensavamo di fare qualche piccolo viaggetto nei dintorni e in estate - avendo una libreria con l'arrivo della...
Fotografi garanzie ANFM