Pace del Mela, Messina · Da Giugno 2013
Sogno questo giorno da una vita e sto cercando di non tralasciare nessun particolare.. adoro essere originale e farò di tutto per esserlo!!
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4514 giorni faLo so ragzze che fa schifo...non mi offendo per i commenti negativi...ma sono proprio incapace per il fai da te!!!non ho pazienza!!! ma volevo comunque farla per il ricevimento che ho il 21 e 22 dicembre!!! speriamo che almeno sia bella dentro!!! : ...
Ho creato un post
4516 giorni faEcco le mie bustine fai da (zia) te!!! tutte diverse!!! io non sarei stata capace! mancano 29 giorni e l'ansia sale!!
Ho creato un post
4540 giorni faCiao a tutte a -53 abbiamo scelto il viaggio di nozze 8 giorni a Dubai su Msc lirica!!! qualcuna di voi l'ha fatta?? come è stata???? dove andrete in viaggio??? e quanto avete di budget?? noi abbiamo avuto una super offerta 1944 euro in 2 escluse...
Ho creato un post
4553 giorni faAiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!
Ho creato un post
4573 giorni faNon so chi di voi ha visto il mio topic https://community.matrimonio.com/forum/le-mie-scarpe-quanto-avete-speso-voi--t68672 dove ci sono le foto delle mie scarpe originali!!! come vi piacciono di più?? con o senza swarovski?? e voi le avete trovate...
Ho creato un post
4581 giorni faFinalmente a -94 giorni ecco le mie partecipazioni!!! che emozione!!!!! noi le abbiamo acquistate!!voi???non abbiamo avuto tempo per farle da soli!il bello del destino è che le nostre iniziali sono anche uguali nei nostri nomi e cognomi!!! Vi piace...
Ho creato un post
4600 giorni faCiao sposine... oggi ho visto delle offertissime per dei voli andata e ritorno a parigi sui 100 euro... che mi consigliate chiedo in agenzia se me li prendono da lì e mi aggiungono hotel,disneyland etc.. facendo un pacchetto?? o prendo intanto i voli...
Ho creato un post
4603 giorni faEcco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
Ho creato un post
4615 giorni faciao raga.... voglio disperatamente trovare questi peluche ma il disney store a catania ha chiuso,in vacanza a Bari li hanno finiti..... come posso fare???? li volevo mettere nell'auto anzichè i fiori!!!! almeno mi restano per ricordo!!! chi mi...
Ho creato un post
4637 giorni faChe ne pensate come idea se nel segnaposto metto una provetta con dentro la lenticchia (come buon'augurio) visto che mi sposo il 4 gennaio??? o la metto col menù? help me
Ho creato un post
4638 giorni faChi di voi ha scelto il tappeto in chiesa?che tappeto avete scelto??affittato o comprato?? che colore? io mi ero innamorata di quello bianco con la scritta oggi sposi e i cuori ma ho chiesto il prezzo e vuole 20 euro al mt!!!! mi sembrano...
Ho creato un post
4638 giorni faCiao sposine qualcuna come me ha scelto la chiesa che non era del proprio comune?? e soprattutto quanto vi ha cercato il prete come offerta per la chiesa??? ma non dovrebbe essere un'offerta libera? a noi hanno cercato 300 euro senza musica! mi...
Ho creato un post
4667 giorni faCiao Raga ma è vero che a taormina i vigili fanno le multe se fuori vi sparano i coriandoli?? e anche salate?? che il prete non vuole come musica l'ave maria all'entrata?? qualcuno sa qualcosa???
Ho creato un post
4670 giorni faCiao sposine c'è qualche altra pazza che come me celebrerà le nozze quest'inverno?????
Ho creato un post
4672 giorni faEbbene si ho comprato il materasso come dice la tradizione che lo deve portare la sposa!!! voi ci credete a queste usanze?! io intanto mi son giocata la quattordicesima
Ho creato un post
4690 giorni faE anche il fotografo è prenotato.... yeah
Fotografi garanzie ANFM