Pace del Mela, Messina · Da Giugno 2013
Sogno questo giorno da una vita e sto cercando di non tralasciare nessun particolare.. adoro essere originale e farò di tutto per esserlo!!
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Gennaio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4514 giorni fa
Lo so ragzze che fa schifo...non mi offendo per i commenti negativi...ma sono proprio incapace per il fai da te!!!non ho pazienza!!! ma volevo comunque farla per il ricevimento che ho il 21 e 22 dicembre!!! speriamo che almeno sia bella dentro!!!...
4516 giorni fa
ecco le mie bustine fai da (zia) te!!! tutte diverse!!! io non sarei stata capace! mancano 29 giorni e l'ansia sale!!
4553 giorni fa
aiutatemi sono indecisa sui colori!! quale sceglieresti voi di queste foto??? scusate la qualità delle foto ma sono indecisa sui colori!!!!
4573 giorni fa
Non so chi di voi ha visto il mio topic https://community.matrimonio.com/forum/le-mie-scarpe-quanto-avete-speso-voi--t68672 dove ci sono le foto delle mie scarpe originali!!! come vi piacciono di più?? con o senza swarovski?? e voi le avete...
4582 giorni fa
Finalmente a -94 giorni ecco le mie partecipazioni!!! che emozione!!!!! noi le abbiamo acquistate!!voi???non abbiamo avuto tempo per farle da soli!il bello del destino è che le nostre iniziali sono anche uguali nei nostri nomi e cognomi!!! Vi...
4603 giorni fa
ecco le mie scarpe.....considerate che sono alta 1,78 e il mio fm un paio di cm in più!!!! quindi cercavo qualcosa di basso,comodo considerando che non porto mai tacchi!!! voi quanto avete speso x le scarpe?? e queste quanto mi sono costate???
4616 giorni fa
ciao raga.... voglio disperatamente trovare questi peluche ma il disney store a catania ha chiuso,in vacanza a Bari li hanno finiti..... come posso fare???? li volevo mettere nell'auto anzichè i fiori!!!! almeno mi restano per ricordo!!! chi mi...
Fotografi garanzie ANFM