Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Catania, Catania · Da Giugno 2013

Felicemente sposati 🎉

19 Luglio 2014

4291giorni 17hh

Andrea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2622 giorni fa

Ciao Alessandra, perdonami ho letto che hai incaricato La Torre come catering e mi piacerebbe sapere il tuo parere dato che credo che sceglieremo anche noi loro. Inoltre, Radicepura alla fine quanto ha chiesto tutto compreso? Grazie ancora e tanti auguri

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4553 giorni fa

Ciao Alessandra, piacere di conoscerti :))))

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4554 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4664 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4677 giorni fa

ciao alessandra e benvenuta sul forum!;)))

Alessandra

Ho ottenuto una medaglia!

4678 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione