Salerno, Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1737 giorni faBuongiorno sposine🤗🤗.....sono alla ricerca delle porte interne per la mia casa, mi piace lo stile classico.Mi consigliate qualche marca di porte buone? Grazie
Ho creato un post
1738 giorni faBuonasera ragazze🤗.....mi piace molto questa porta della Nusco....è la linea elite modello ovale in tranciato.....qlcuna mi può dire se è una porta di qualità,nel senso resisti all'umidità e ai graffi? Grazie
Ho creato un post
1978 giorni faCiao a tutte🤗🤗🤗🤗....c'è qualcuna che vorrebbe sposarsi nel 2021 ma ancora non ha iniziato con i preparativi ovvero prenotazione chiesa,location ecc.? Io spero che da dicembre possa almeno fissare la data 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho creato un post
1998 giorni faCiao a tutte 🤗,il mio fidanzato ha ottenuto l'annullamento relogioso del matrimonio precedente. Adesso stiamo aspettando che il tribunale ecclesiastico gli dia i documenti della sentenza. Volevo sapere se qualcuna di voi si trovi nella stessa...
Ho creato un post
2012 giorni faCiao sposine🤗,spero che mi possiate aiutare. Il mio fidanzato sta aspettando la sentenza finale dal tribunale ecclesiastico per l'annullamento del matrimonio religioso. In caso di esito positivo, per potersi risposare in chiesa con rito concordatario...
Ho creato un post
2040 giorni faBuonasera, cerco consigli per location in provincia di salerno/napoli/avellino che accettino un max di 40 invitati
Fotografi garanzie ANFM