Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2013
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono testarda e ho la pretesa di avere sempre ragione, ma non mi si potrà mai accusare di essere falsa. Mi piace provare sempre cose nuove, dall'inter-rail, al rafting alla moto... La cosa che però preferisco fare è viaggiare, dai viaggi in treno per l'europa negli ostelli, agli hotel 5 stelle; dall'Egitto al Messico a tutte le capitali europee. Mi considero una ragazza molto fortunata, privilegiata oserei dire, ho una famiglia che mi ha sempre dato di tutto e di più e un fratello che, anche se di 9 anni più piccolo e opposto a me adoro!!! Ho avuto un percorso di studi/ lavoro un po' travagliato, prima un diploma di ragioneria preso controvoglia, poi un lavoro di commessa e finalmente la decisione dell'università e il raggiungimento di una laurea in scienze della formazione e dell'educazione... Ho amiche che sono andate e venute, ho visto legami che duravano da 10 anni dissolversi nel nulla, ma ho anche scoperto e riscoperto persone nuove e fantastiche...come ragazzi presi e persi, ma ora credo di aver raggiunto il traguardo, sia con le amicizie che con l'amore. Stò con Riccardo ormai dal 2004 e dal 2011 viviamo insieme in una casa nostra con il nostro cagnolone, e il 6 giugno 2014 ci sposiamo. Io non sono una persona particolarmente romantica, (lo è lui anche per me) e le motivazioni del mio matrimonio sono senz'altro diverse da quelle della maggior parte delle persone, il mio interesse primario è essere riconosciuti a livello legale, nient'altro, si certo, ovviamente ci amiamo tanto, ma ha dovuto farmi una proposta con i fiocchi per convincermi a sposarmi.... "Per essere insostituibili bisogna essere diversi" (cit. C. Chanel)
- Sposa Precisa
- 1.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4281 giorni faEcco alcune foto del nostro matrimonio... io con i miei genitori e mio fratello...e quì di seguito, la foto del nostro primo bacio da marito e moglie... per me è stato un sogno celebrare il rito civile autentico in un parco così bello e verde... e...
Ho creato un post
4281 giorni faEcco le mie scarpe, giarrettiera e bouquet.... ps, la giarrettiera l'ho persa durante la serata!!!! non so dov'è finita!!!!
Ho creato un post
4386 giorni faSalve sposine, nel leggere quà e là nel forum ho notato che c'è chi va in comune per le "promesse" credo prima delle pubblicazioni, nel mio comune non abbiamo fatto niente di simile... c'è qualcuno che può spiegarmi cosa siano di preciso le promesse...
Ho creato un post
4426 giorni faAiutoooooooooooooooo!!! siamo a -93 e inizio a farmela sotto... abbiamo iniziato a dare le partecipazioni e mi pare che manchi pochissimo... credo di essere a buon punto... ma ho pauraaaa... c'è qualcuna che è con il conto alla rovescia a 2 cifre...
Ho creato un post
4440 giorni faBuongiorno belle sposine, vorrei chiedervi se qualcuna di voi come viaggio di nozze o semplicemente per vacanza è andata ancora alla ricerca dell'aurora boreale... noi vorremmo andare verso gennaio dell'anno prossimo e se c'è qlk1 che ha qualche...
Ho creato un post
4442 giorni faSalve a tutte voi belle persone, e buon lunedì... Vorrei farvi una domanda sulle bomboniere per bambini... voi fino a che età le fate? 10? 12? di più?? e fate bomboniere tutte uguali? sia per chi ha 2 anni che per ne ha 10???? e maschi e femmine...
Ho creato un post
4451 giorni faSalve belle fanciulle... in questi giorni mi trovo a dover decidere il menu della cena... e sono molto combattuta sulle scelte... meglio delle portate classiche che più facilmente piaceranno a tutti, ma che allo stesso tempo si trovano in qualsiasi...
Ho creato un post
4455 giorni faSalve sposine belle... ormai mancano 4 mesi al mio matrimonio... sembrano tanti ma inizio ad avere l'ansia per tutto... comunque la mia domanda è... a che ora vi siete fatte truccare rispetto alla cerimonia??? e quanto tempo ci ha messo la...
Ho creato un post
4468 giorni faNon so cosa ne pensiate, quando arriva l'inverno io non posso farne a meno, ho i piedi perennemente freddi e qst scarpe ciabattose con tanto pelo aiutano molto... ed eccone delle versioni wedding, voi cosa ne pensate per un matrimonio invernale???
Ho creato un post
4470 giorni faSalve sognatrici... stavo pensando, se non ci fossero regole, imposizioni, limitazioni, se i soldi non fossero un problema, dove vi sposereste...??? date libero sfogo alla fantasia... non so, le hawaii, la polinesia, in casa dei vostri genitori??? Io...
Ho creato un post
4473 giorni faSalve sposine, neosposine e future spose... dall'inizio della cerimonia fino all'ultima canzone in pista, quante ore durerà il vostro giorno speciale??? e il pranzo/cena, quante portate e quanto tempo avete previsto??? grazie mille a tutte...
Ho creato un post
4475 giorni faSalve sposine del 2014... Alla fine dei conti, quanto spenderete per il vostro matrimonio??? e quanti invitati avrete??? avete sforato il budjet....??? e specialmente, come pagherete il ristorante/ catering?? nel senso, tanti ristoranti chiedono il...
Ho creato un post
4502 giorni faSalve salve... qualche tempo fa stavo pensando a come avrei fatto trucco e capelli, e mi sono chiesta, quel giorno cosa si deve fare prima? trucco o acconciatura?? e i capelli ce li si lava da sole o lo fa la parrucchiera che viene a casa??? piccole...
Ho creato un post
4503 giorni faSalve donzelle, volevo chiedervi come avete cadenzato il tempo poco prima delle nozza, tipo quando avete fatto la tinta per i capelli, o la ceretta??? e i vari appuntamenti dall'estetista???e le lampade per non essere mozzarellina le avete fatte se...
Ho creato un post
4505 giorni faSalve... ci sono sposine di brescia e bergamo che si sposano nel 2014??? raccontate, dove vi sposate? come siete messe a preparativi??? già scelto tutto o ancora in alto mare??? un bacione a tutte... anche alle altre province ovviamente...
Ho creato un post
4505 giorni faBuongiorno sposine belle... io per il mio matrimonio vorrei tanto tanto tanto avere un bouquet di peonie bianche con dei carciofi, si proprio carciofi...l'unico problema è che mi sposo ai primi di giugno, e la fiorista mi ha detto che non è periodo,...
Fotografi garanzie ANFM