Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2013
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono... Visualizza altro
Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono testarda e ho la pretesa di avere sempre ragione, ma non mi si potrà mai accusare di essere falsa. Mi piace provare sempre cose nuove, dall'inter-rail, al rafting alla moto... La cosa che però preferisco fare è viaggiare, dai viaggi in treno per l'europa negli ostelli, agli hotel 5 stelle; dall'Egitto al Messico a tutte le capitali europee. Mi considero una ragazza molto fortunata, privilegiata oserei dire, ho una famiglia che mi ha sempre dato di tutto e di più e un fratello che, anche se di 9 anni più piccolo e opposto a me adoro!!! Ho avuto un percorso di studi/ lavoro un po' travagliato, prima un diploma di ragioneria preso controvoglia, poi un lavoro di commessa e finalmente la decisione dell'università e il raggiungimento di una laurea in scienze della formazione e dell'educazione... Ho amiche che sono andate e venute, ho visto legami che duravano da 10 anni dissolversi nel nulla, ma ho anche scoperto e riscoperto persone nuove e fantastiche...come ragazzi presi e persi, ma ora credo di aver raggiunto il traguardo, sia con le amicizie che con l'amore. Stò con Riccardo ormai dal 2004 e dal 2011 viviamo insieme in una casa nostra con il nostro cagnolone, e il 6 giugno 2014 ci sposiamo. Io non sono una persona particolarmente romantica, (lo è lui anche per me) e le motivazioni del mio matrimonio sono senz'altro diverse da quelle della maggior parte delle persone, il mio interesse primario è essere riconosciuti a livello legale, nient'altro, si certo, ovviamente ci amiamo tanto, ma ha dovuto farmi una proposta con i fiocchi per convincermi a sposarmi.... "Per essere insostituibili bisogna essere diversi" (cit. C. Chanel)
- Sposa Precisa
- 1.402 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4324 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho ottenuto una medaglia!
4451 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
4473 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4481 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4502 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4504 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
4509 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho ottenuto una medaglia!
4509 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
4510 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4511 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
4637 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4680 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4690 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4692 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM