Taurianova, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1656 giorni faA quasi un mese dal matrimonio, magari un po' in ritardo, ma finalmente anche noi sposi😂♥️ Vorrei fare gli auguri a tutte le spose che mi hanno preceduto e a quelle che verranno. Godetevi quel giorno perché passa presto, so che vi stresserete perché...
Ho creato un post
1698 giorni faA 18 giorni dal matrimonio la mia parrucchiera decide di non farmi più i capelli perché secondo lei sono pretenziosa e non mi accontento. Spiego brevemente il tutto, facciamo una prova a giugno in cui decide senza ascoltarmi di provare acconciature...
Ho creato un post
1751 giorni faCiao a tutte sposine. Per chi come me si sposa a settembre, è fiduciosa? Perché io inizio a demoralizzarmi, leggo vari articoli della variante delta e future chiusure a fine agosto. Poi con tutte le persone in piazza dopo la vittoria dell'Italia...
Ho creato un post
1777 giorni faCiao a tutte future sposine. Ieri ho avuto la penultima prova per l'abito, avevo già scelto scarpe e accessori, ma mi hanno detto che l'assistente che me le aveva fatte scegliere mi ha proposto una scarpa di prova che non è più in produzione, e...
Ho creato un post
1788 giorni faBuongiorno ragazze, ieri finalmente è toccata anche a me la fatidica promessa. È stato molto emozionante, anche se non è niente di che, ma mi sono sentita ad un passo dal matrimonio. Buona fortuna a noi💚
Ho creato un post
1865 giorni faBuonasera sposine. Ieri abbiamo concluso il corso prima del matrimonio e il nostro parroco ha fatto un dono a tutte le coppie. Una campanella con una preghiera di benedizione per gli sposi. A me è piaciuta molto e vorrei condividerla con voi, con la...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao a tutte! Sono davvero indecisa sul nome da dare ai tavoli, vorrei ci fosse una continuità con le altre cose. Mi sono basata sugli odori, infatti la bomboniera è un profumatore in porcellana, e il segnaposto una saponetta alla rosa homemade. Cosa...
Fotografi garanzie ANFM