Taurianova, Reggio Calabria · Da Settembre 2020
- Sposa VIP
- 5.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
354 giorni faHo deciso che il mio bouquet,come colori sarà bianco e rosa,ma sono incerta sulla tonalità di rosa da scegliere. Mi mostrate i vostri con questi colori?
Ho caricato una foto nel post di Viviana
365 giorni faCiao sposine, chiedo vostro supporto per l'acconciatura. Io provando il vestito ho Ipotizzato di fare un semiraccolto, ho scollatura a V e l'abito è molto fiabesco... quasi da fatina (vi lascio la foto dello scheletro del vestito). Il velo parte...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
389 giorni fatra poco dovrò cominciare a cercare un cappottino o qualcos'altro... 23 marzo, può essere estate come inverno, e sono mooolto freddolosa, il vestito è smanicato, e il bolero sicuramente non basterà per quando sarò all'aperto e alla sera su internet...
396 giorni faAiutoooo mia mamma non sa cosa mettere.. ha 55 anni e veste sempre molto colorato ma ha preso invece un abito grigio che secondo me non la valorizza e vorrebbe cambiarlo.. potete mandare foto delle vostri mamme di come erano vestite? 🫶🏼
Ho caricato una foto nel post di Michela
420 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
Ho caricato una foto nel post di Lisa
436 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la mia prova trucco proprio la prima devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo tenendo conto che la mia estetista e anche la mia testimone nonché amica da una vita, lasciate perdere la mia faccia vi prego non...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
439 giorni faSposine e future spose🥰 Come erano/saranno i vostri bouquet 💐😍 Il mio era così 👇🏼 L’ho amato follemente, proprio come lo desideravo!🥰
Ho caricato una foto nel post di Rosa
439 giorni faUno dei miei scatti preferiti😍 non so perché ma amo questa foto! E la vostra foto preferita?! Qual’è?! 🥰
Ho caricato una foto nel post di L..
441 giorni faCiao a tutte! Tra poche settimane dovrò andare a parlare con i parrucchieri che ho preselezionato e vorrei andarci un minimo con le idee chiare (che ovviamente non ho 😂). Il mio problema è che ho i capelli ricci corti e anche abbastanza fini, quindi...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
453 giorni faBuongiorno a tutte , siamo arrivati alla scelta delle fedi! Fm sceglierà la comoda da 4 mm in oro rosa (ha le mani molto grandi !) Io sono indecisa se prendere la 4 mm come lui o la più sottile, 3 mm. Sarebbe lo stesso colore e modello di fede,...
486 giorni faCiao a tutti/e✨️ Per chi ha fatto o ha intenzione di fare le wedding bag per il proprio matrimonio sulle buste cosa avete applicato? Perché io ho intenzione di acquistare queste buste bianche semplici da amazon e poi inserire un fiocco di tulle sul...
Ho caricato una foto nel post di Laura
488 giorni faFuturi sposi e future spose, Cosa servirete a tavola ai vostri invitati? cosa avete previsto come pasta? E cosa avete previsto come secondo? Cerco idee (mare e terra) perché il mio traiteur mi ha chiesto di pensare anche io a cosa avrei piacere di...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
490 giorni faCiao a tutte ho un dubbio … bouquet a cascata o classico ? Potete postare se volete anche foto dei vostri bouquet
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
653 giorni faCiao a tutti!! Qualche giorno fa ci sono arrivate le varie foto dell’allestimento e ho deciso di scrivere questo post perché vedo che spesso l’idea di avere colori accesi fa paura e quindi si preferisce di andare sul sicuro su delle tonalità più...
Ho caricato una foto nel post di Janaina
656 giorni faSposine amanti di Harry Potter come me, aiutatemi! Abbiamo creato le partecipazioni come le mappe del malandrino, nei posti a tavola metteremo delle chiavi alate (ma dobbiamo ancora pensare ai nomi dei tavoli), nella drink list ci saranno cocktail...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
658 giorni faChe fiori avete scelto per l'addobbo della chiesa???