Salerno, Italia · Da Settembre 2020
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1755 giorni faCiao a tutte. Ho contattato Francesco Riva per un preventivo ma lui è già impegnato per la data del mio matrimonio. Mi hanno proposto una persona del suo staff avete esperienze in merito?
Ho creato un post
1755 giorni faAvete esperienze in merito alla truccatrice Alessandra Amabile?
Ho creato un post
1757 giorni faCiao a tutte …. Consigli su truccatrici in Campania? Io sono innamorata dei lavori di Dalila, ma mi hanno detto che applica modifiche alle foto…possibile? Su ig segue anche Alessandra Amabile ed ha proprio un Accademia
Ho creato un post
1796 giorni faCiao a tutte. Mi sono innamorata di una location in Campania ma che, per il 2022, ha come unico sabato disponibile, il 1° di ottobre. Io per ora ho bloccato la data fino a domenica e tutti mi stanno scoraggiando sulla maggiore possibilità di pioggia...
Ho creato un post
2035 giorni faCiao a tutte. Sono una sposa 2022 della provincia di Salerno indecisa tra luglio e settembre. Ho visto virtualmente diverse location e tra le varie mi ha colpito torre bassano. Consigli su location napoletane e dintorni?
Ho creato un post
2036 giorni faCiao a tutte. Sono una sposina 2022 e ho iniziato a vedere delle location. Mi sono innamorata di alcune tra Bacoli e Pozzuoli ma io sono della provincia di Salerno. La distanza è circa un ora. Conviene che non le vado proprio a vedere per la troppa...
Fotografi garanzie ANFM