Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Giugno 2013

Sono una ragazza di 25 anni, originaria di un paesino abruzzese ma trasferita a Milano per amore. E ora quest'amore mi porta all'altare!:D

Felicemente sposati 🎉

22 Marzo 2014

3703giorni 5hh

Valeria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3703 giorni fa

auguriiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3746 giorni fa

Sarà un matrimonio molto strano ahahahahahaah ma è quasi tuttttto pronto :)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3747 giorni fa

ilaria ma ti manca davvero poco!! come vanno i preparativi?? tutto pronto?' un bacio grosso

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3943 giorni fa

si sarà bellissimo, e ti dirò, mi sento più rilassata rispetto alla prima volta, forse proprio perchè "spalleggiata" dai miei figli e da quello che io chiamo "mio marito" già da tempo... ora serve solo ufficializzarlo! :D

Teresa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3971 giorni fa

Benvenuta caraaaaaaaaaa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3987 giorni fa

Benvenutissima Ilaria! Sono felice che tu abbia cominciato a stare con noi! Hai visto questo topic? ; ) https://www.matrimonio.com/forum/mi-presento--t57677 Un abbraccio e buon inizio settimana!

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

ahahahahahahahah ;).........

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

ok nci siamo!tranquilla è solo l'inizio!;)) ti aiuteremo noi ;)

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

ilaria quando ti scrivono i messaggi in bacheca non rispondere nella tua stessa ok?ma clicca sul nome e rispondi nella mia!altrimenti la notifica non mi arriva e non so quando mi rispondi!ok?;))

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

Ciao Agnese! Grazie del benvenuto! Lieta di conoscerti e di conoscervi! Eh già..si comincia a lavorare insieme, magari vengono fuori idee interessanti :D

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3990 giorni fa

ciao ilaria e benvenuta su matrimonio.com!vedrai che qui ti troverai benissimo!vedo che sarai sposa nel 2014!come me!;)))) magari potremmo confrontarci e conoscerci meglio!baci!nel frattempo raccontaci delle tue nozzE

Gruppi generali

Ispirazione