Legnaro, Padova · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faCiao a tutte ragazze, ho bisogno del vostro consiglio. Le mie testimoni saranno mia zia cinquantenne e mia cugina appena diciottenne. Avevo pensato come regalo di fare loro un ingresso spa alle terme oppure un gioiello o un buono da spendere su...
Ho partecipato al post di Xenia
1741 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1748 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1757 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho creato un post
1796 giorni faSalve ragazze, Sono una sposa di Settembre. Nella chiesa dove mi sposo non c'è il coro parrocchiale ma io vorrei la messa cantata.. Voi come fate? Avete ingaggiato qualcuno? Non volevo spendere molto.. Ma credo che renda molto...
Ho partecipato al post di Micaela
1873 giorni faHo creato un post
1876 giorni faCiao a tutte, Il prete della parrocchia dove hai residenza può rifiutarsi di dare il nullaosta per sposarmi in un altro paese? Il corso prematrimoniale posso farlo dove voglio o devo avere il nullaosta anche per quello? Help me!! Ci spo2il 3...
Ho partecipato al post di Valentina
1878 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
1903 giorni faHo partecipato al post di Gabriella
1906 giorni faHo partecipato al post di Laura
1906 giorni faHo partecipato al post di Ernesto
1906 giorni faHo creato un post
1906 giorni faAnche voi vi sposate il 3 settembre 2021? 😁
Ho ottenuto una medaglia!
1906 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM