Bronte, Catania · Da Settembre 2020
Attenta ai dettagli, e valuto mille volte le cose 🙈 amo il fai da Te, e sono del parere che le piccole cose, le sciocchezze son quelle che colorano la... Visualizza altro
Attenta ai dettagli, e valuto mille volte le cose 🙈 amo il fai da Te, e sono del parere che le piccole cose, le sciocchezze son quelle che colorano la VITA!
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1538 giorni faCiao a tutte!!! Il nostro sarà un rito civile tra due donne ☺️☺️ e quindi vedremmo carina l'idea del riso colorato per il lancio al termine della cerimonia, a parte questo saremo su di un prato, tutto molto "romantico", bianco sia io che la mia...
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutti* !!! Come vanno i vs preparativi?!?! Sono solo io folle ad aver quasi tutto pronto?!?!? 😅😅😅😅🙈🙈🙈 Confortatemi ahahah vostro matrimonio, sarà religioso o solo rito civile?
Ho creato un post
1589 giorni faCiao a tutte! Io e la mia compagna vorremmo farci personalizzare le scarpe del matrimonio! Lei ha delle Francesine, io classica décolleté mezza punta....Per non mettere le solite frasi banali.... suggerimenti???
Ho creato un post
1751 giorni faCiao a tutte!! Qualcuno da consigliarmi per la zona di BRONTE, per acconciature???? Siamo di fuori zona e non sappiamo a chi rivolgerci!
Ho creato un post
2084 giorni faCiao a tutte!! Siamo due ragazze.... E finalmente siamo pronte per il fatidico SI!! È già difficile trovare una location per tutti.... Noi la cercheremo economica con possibilità di rito civile!! Avete consigli?! Zona Pavia-Oltrepo Vigevano-novara...
Fotografi garanzie ANFM