Bronte, Catania · Da Settembre 2020
Attenta ai dettagli, e valuto mille volte le cose 🙈 amo il fai da Te, e sono del parere che le piccole cose, le sciocchezze son quelle che colorano la... Visualizza altro
Attenta ai dettagli, e valuto mille volte le cose 🙈 amo il fai da Te, e sono del parere che le piccole cose, le sciocchezze son quelle che colorano la VITA!
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angye
1374 giorni fa
Buongiorno, mi rivolgo a gli sposi 2023, vorrei confrontarmi nella zona di Catania e provincia quali prezzi si aggirano per il fioraio e avete anche foto da mostrare? ( intendo ovviamente prese dalla pagina😅) giusto per farmi un idea.. grazie🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1382 giorni fa
Ciao sposine! Mi fate vedere cosa avete scelto come cake topper e perche'? Sono alla ricerca di qualcosa di originale ma elegante! Grazie mille a chi commentera'
Ho caricato una foto nel post di Caro
1425 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Erika
1440 giorni fa
Spose di settembre, ho bisogno di aiuto! Che fiori avete scelto? Che colori si trovano? Io volevo qualcosa così ma il fioraio che ho scelto sa dire solo No senza proporre alternative. Sto seriamente pensando di cambiare fornitore. Mi fate vedere i...
Ho caricato una foto nel post di Mia
1472 giorni fa
Cerco idee per il tableau e per i segnaposti da abbinare...vorrei evitare piante, fiori, destinazioni viaggi...mi piacevano le coppie della storia e avrei bisogno di 10 coppie, ma cerco anche altro
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1473 giorni fa
Salve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho caricato una foto nel post di Laura
1483 giorni fa
Ciao a tutti! Vi scrivo per sapere se qualcuno/a di voi farà o meno il "guest book".. A me l'idea piacerebbe, sarei propensa per fare qualcosa, solo per le dediche... Solo che avendo principalmente invitati di una certa età non saprei come farlo, ed...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1483 giorni fa
Buonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1493 giorni fa
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1535 giorni fa
Nono passo per ottenere il regalo di marzo! Parliamo questa volta di bouquet: quale hai scelto per le tue nozze? Ancora un po' di indecisione o non hai avuto alcun dubbio? 💐 Vota e commenta! ✨ *** Vai al post successivo 👉Scegli le bomboniere Dai...
Ho caricato una foto nel post di Francesca Boninelli
1588 giorni fa
Ciao a tutte! Io e la mia compagna vorremmo farci personalizzare le scarpe del matrimonio! Lei ha delle Francesine, io classica décolleté mezza punta....Per non mettere le solite frasi banali.... suggerimenti???
Ho caricato una foto nel post di Denise
1589 giorni fa
Buona sera ragazz*🤍vorrei chiedervi alcuni consigli in merito a dei negozi online per scarpe da sposa. Essendo una sposina che soffre d’ansia ed antropofobia (paura delle persone),ci sono pochissimi luoghi in cui mi sento a mio agio,uno tra questi è...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1589 giorni fa
Ciao a tutte! Un consiglio..... Non sopporto i tacchi stavo guardando per acquistarle ma ho un dubbio come tacco cosa mi consigliereste? Tacco 5? ma con plateau? Datemi qualche consiglio... Nn so come fare?! Grazie
Fotografi garanzie ANFM