Martignacco, Udine · Da Giugno 2013
amo viaggiare!!
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Isabella
4388 giorni fa
Ho creato un post
4391 giorni faCiao a tutte... sono disperata!!! non riesco a trovare un paio di scarpe bianche da sposa.... ma è possibile che sono tutte avorio o color latte????????? ... il mio vestito è bianco ottico....per la prossima settimana devo assolutamente trovarle.......
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4449 giorni fa
aiuto ragazze... sono in crisi... devo ancora prendere le bomboniere, ma non trovo niente che mi convinca o che convinca anche il mio futuro maritino.... vorrei qualcosa di carino e non troppo costoso... possibilmente che sia inerente al tema...
4449 giorni fa
4449 giorni fa
Ho creato un post
4461 giorni faAiuto ragazze... sono in crisi... devo ancora prendere le bomboniere, ma non trovo niente che mi convinca o che convinca anche il mio futuro maritino.... vorrei qualcosa di carino e non troppo costoso... possibilmente che sia inerente al tema...
Ho partecipato al post di Giovanna
4462 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4471 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4478 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
4482 giorni faBuongiorno a tutte.... sono ancora alla ricerca di un ristorante per la cena.... so che è tardissimo... ma sposandomi di lunedì credo ancora di riuscire a trovare un posto.... mi sono imbattuta nel sito dell'agriturismo il vagabondo... per puro...
Ho caricato una foto nel post di Isabella
4544 giorni fa
buongiorno sposine!!! sono isabella e sto cercando idee per le bomboniere e le partecipazioni che vorrei fare da me... possibilmente in bianco e nero... vorrei che il risultato fosse fine ed elegante... consigli???
4544 giorni fa
4545 giorni fa
4545 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4546 giorni faBuongiorno sposine!!! sono isabella e sto cercando idee per le bomboniere e le partecipazioni che vorrei fare da me... possibilmente in bianco e nero... vorrei che il risultato fosse fine ed elegante... consigli???
Fotografi garanzie ANFM