Torino, Torino · Da Giugno 2013
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4520 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alem
4520 giorni fa
Ho partecipato al post di Annina
4538 giorni fa
Ho creato un post
4594 giorni faCiao a tutte care sposine...se posso darvi un consiglio, io ho appena fermato il fotografo.. L'Album è spaziale ogni pagina aerografata a se, davvero bello e particolare. In più abbiamos celto di faf fare due album ricordo x i genitori e video da...
4646 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4646 giorni fa
4671 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4672 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
4677 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4677 giorni faAiuto ragazze non ho ancora scelto la location...sono indecisa, cerco un posto carino che abbia le sale grandi per almeno 200 invitati e nn stile corridoio come alcuni castelli... Mi sapete aiutare ? Chi è già stato a mangiare al Castello del Solaro?...
Fotografi garanzie ANFM