Varese, Varese · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 648 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4535 giorni faLa data che avete scelto aveva un significato particolare per voi oppure avete deciso in base alla disponibilità, per esmpio di chiesa e location?? Noi avevamo scelto un po' stando alle disponibilità e casualmente è capitato il giorno di una nostra...
Ho creato un post
4536 giorni faCome vi organizzate tra genitori e suoceri???? Noi facciamo un anno da una parte e un anno dall'altra per il giorno di Natale e con chi non si è stati a Natale si organizza per la Vigilia o per Santo Stefano! c'è qualcuno che festeggia il Natale con...
Ho creato un post
4541 giorni faRagazze non pensate che sia davvero un peccato indossare il vestito da sposa una sola volta??? è anche vero che se così non fosse, non si chiamerebbe in quel modo... a me è dispiaciuto un sacco togliermi il vestito alla fine della giornata!! anche a...
Ho creato un post
4545 giorni faCiao ragazze, il nostro giorno (4 ottobre) faceva abbastanza freddo rispetto agli ottobri degli scorsi anni ed era tutto coperto...aveva piovuto tutti i giorni della settimana ma quel giorno per fortuna non è scesa una goccia!!!! a voi com'è andata? ...
Ho creato un post
4549 giorni faCiao Ragazze, noi sta sera iniziamo il corso prematrimoniale al consultorio (anche se ci siamo sposati un mese fa) perchè quando abbiamo deciso di sposarci (a maggio per ottobre) non c'erano più corsi disponibili e il prete ci ha detto che potevamo...
Ho creato un post
4550 giorni faRagazze consolatemi... oggi sono andata a pagare la fiorista e a chiedere come sta il mio bouquet in "seccamento" e sapete cosa mi ha detto????????? che non è riuscita a seccarlo perchè è MARCITO... so che non è colpa di nessuno perchè può succedere...
Ho creato un post
4552 giorni fanel senso che io sto facendo una fatica tremenda a tornare alla solita vita.. a un mese dal matrimonio mi sento ancora fuori fase, nel mio mondo fatato... riesco a parlare solo di matrimonio e mi imbambolo spesso e volentieri a pensare a tutte le...
Fotografi garanzie ANFM