'Marano di Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1550 giorni faSalve sposine vorrei chiedere consiglio a chi come me si sposerà quest'estate,(io a giugno), sul viaggio di nozze: data la situazione covid su quale mete vi state orientando? Il nostro sogno è sempre stato l'America ma la situazione attuale mi...
Ho creato un post
1647 giorni faBuongiorno, qualche sposina ha visitato il negozio di arredamento Hartè ad Arzano? Ho visto che in questo momento ha fino al 70% di sconto, e volevo capire la qualità dei prodotti,perché sul sito non sono menzionati marchi. SIamo ai livelli per...
Ho creato un post
1826 giorni faSalve a tutte, qualcuno sa dirmi da che prezzo partono gli abiti da sposa dell'altelier La venere di Berenice?
Ho creato un post
1828 giorni faSalve sposine, qualcuna sa il pacchetto base del fotografo Ciotola da 1290 € cosa comprende? Ho visto le pagine social e mi piacciono i suoi lavori ma questo prezzo di partenza mi sembra onestamente troppo basso, quindi mi sto chiedendo cosa offre a...
Ho creato un post
1879 giorni faSalve, ho scoperto per caso da instagram questo fotografo con lo studio ad Aversa, sono andata a vedere foto e video sul sito e mi piace molto. Vorrei l'opinione di qualcuna che lo ha scelto, su che prezzo si aggira ecc.
Ho creato un post
1910 giorni faSalve ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo visitato villa Espero e ci è piaciuta moltissimo, sia per quanto riguarda la location, sia per l'organizzazione che propone. Stiamo valutando seriamente di sceglierla. Mi farebbe piacere magari leggere...
Ho creato un post
2042 giorni faSalve mi sposerò nel 2022 e ho appena iniziato a cercare la location, fin'ora ne ho viste solo 2. Qualcuno che si sposerà nel mio stesso anno ha avuto già modo di girare per location? Vorrei capire un po' quali sono i prezzi in media. Zone...
Fotografi garanzie ANFM