Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonietta
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Viaggio di nozze

Antonietta, il 20 Gennaio 2022 alle 08:07 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21
Salve sposine vorrei chiedere consiglio a chi come me si sposerà quest'estate,(io a giugno), sul viaggio di nozze: data la situazione covid su quale mete vi state orientando? Il nostro sogno è sempre stato l'America ma la situazione attuale mi spaventa. Personalmente valuterei l'Europa, il mio fidanzato invece è più coraggioso e valuterebbe anche fuori Europa. Qualcuna di voi ha lo stesso dilemma?

21 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 21 Gennaio 2022 alle 22:15
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho optato per rimandarlo...non voglio vedere solo una stanza di hotel per un tampone positivo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche avevamo optato per viaggio a più tappe in America, ma stiamo valutando Irlanda e scozia per poi andare al caldo a rilassarsi. Il problema è che questa meta al caldo (senza andare dall'altra parte del mondo) non sappiamo ancora quale. Non mi dispiacerebbe capo verde ma attualmente è inaccessibile essendo della lista E della farnesina 😩😩😩😩😩 ah ci sposiamo il 3 settembre
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi , abbiamo prenotato in agenzia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰... credo sarà davvero stupenda
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2022 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava molto bella
    • Rispondi
  • David
    Sposo Principiante Giugno 2022 Firenze
    David ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo a fine giugno. Abbiamo optato per un tour champagne- Borgogna- Provenza...in auto attraverso cantine, b&b ...la stagione e’ buona e non ci sono al momento particolari restrizioni. E comunque sarà’ fisiologico che qs estate allenteranno
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io stesso dilemma. Il mio fidanzato sarebbe voluto andare in Giappone, ma a quanto pare è ancora chiuso al turismo. Non abbiamo ancora valutato nulla, penso che lo faremo intorno al mese di Aprile, per vedere come si evolve la situazione (anche se è sempre un'incognita). Se le cose non dovessero andare per il verso giusto ci orienteremo per l'Italia, pazienza!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non abbiamo ancora parlato con nessuna agenzia
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2023 Monza e Brianza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi siete appoggiati ad agenzia ?
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, noi ci sposiamo ad agosto, praticamente in ferie e faremo via 5 notti, praticamente ci sposiamo in vacanza 🤣. Per il viaggio di nozze aspettiamo il 2023 ma penso che resteremo in Europa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a luglio e aspettiamo di partire per le Maldive. Ma con questo covid non sembra mai il momento giusto😔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo comunque prenotato America + Polinesia Francese facendo tutte le assicurazioni del caso.

    Teniamo le dita incrociate fino alla fine Smiley heart

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi piacerebbe America e Polinesia, ma mi pare che in Polinesia ancora non si può entrare.
    Noi comunque ci sposiamo il 7 luglio e speravamo di fare il viaggio di nozze subito dopo, ma ancora non ho prenotato niente. Però non credo di cambiare meta, anche perché io e il mio ragazzo abbiamo già viaggiato tanto, e in Europa siamo stati parecchie volte.,quindi speriamo bene 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro sogno era un Road trip in America, ma tra budget limitato e situazione COVID mi sa che opteremo per una meta europea. Siamo super indecisi tra isole della Grecia e Road trip on Scandinavia.
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi abbiamo prenotato in America !! Come va va , i sogni non si abbandonano .
    Ci sono anche le assicurazioni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per una crocera nei mari dei nord 🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, si è interrotto. Dicevo tra il preventivo dell'anni scorso, completo di tutto, e quello successivo (mancavano ingressi ai parchi e pasti) ballavano 2000€ in più. La situazione Covid ha fatto balzare i prezzi. Senza contare le possibili quarantene e il disagio che possono creare. Quindi Americw abbandonata. Abbiamo pensato all'Europa, ma anche li adesso la situazione è incerta, quindi prenotate e rischiare di perdere una parte dei soldi, anche no. Ultima alternativa una crociera, ma stiamo aspettando di vedere come si evolve. Credo che se prenotiamo qualcosa, lo faremo verso marzo/aprile per essere quanto meno certi.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carq, noi ci sposiamo a maggio e ancora nom abbiamo deciso. Anche noi l'anno scorso eravamo partiti con America e ci siamo fatti fare i preventivi, ma la situazione è peggiorata ed i prezzi aumentati, quindi ci abbiamo rinunciato. Purtroppo tra il preventivo dell'anno scorso, completo di tutto, e quello du quest'anno
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Premetto che stiamo guardando in questi giorni le agenzie di viaggio quindi ancora nulla di certo, a noi piacerebbe tentare di andare fuori Europa. Vorremmo capire con l agenzia se c è una possibilità di copertura. Noi andremmo via ad agosto, ci sposiamo a fine luglio..... stiamo guardando per il pacifico, il mio compagno ha il giappone in mente. Io sono molto perplessa, però vorrei tentare.
    L alternativa in Europa è sempre pronta in caso 😅
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Premetto che stiamo guardando in questi giorni le agenzie di viaggio quindi ancora nulla di certo, a noi piacerebbe tentare di andare fuori Europa. Vorremmo capire con l agenzia se c è una possibilità di copertura. Noi andremmo via ad agosto, ci sposiamo a fine luglio..... stiamo guardando per il pacifico, il mio compagno ha il giappone in mente. Io sono molto perplessa, però vorrei tentare.
    L alternativa in Europa è sempre pronta in caso 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta! Noi abbiamo prenotato per gli USA facendo tutte le assicurazioni possibili e immaginabili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione