Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3995 giorni faBuongiorno sposine!! Chi di voi indosserà l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?Io sono veramente indecisa...
Ho creato un post
4010 giorni faBuongiorno a tutte!Come procedono i preparativi? Io a -59 giorni dal matrimonio sono alle prese con i libretti messa...! La mia idea iniziale era quella di farmeli stampare...ma i prezzi oscillavano dai 3.90 ai 4.50...e per 70 libretti messa mi...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze!!Vi scrivo perchè ho tanto bisgno di un consiglio e di un supporto morale! una decina di giorni fa sono andata dalla mia parrucchiera a fare la prima prova trucco e capelli...ed è stato un vero disastro!Invece di sentirmi valorizzata mi...
Ho creato un post
4024 giorni faBuongiorno sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto! Ci sposiamo il 28 giugno ed ancora non sappiamo quale sarà la macchina che ci accompagnerà quel giorno...!Avevamo pensato di farcela prestare da qualche parente o amico per non spendere una fortuna...
Ho creato un post
4050 giorni faCiao a tutti ragazze e ragazzi!! Vi seguo sempre e prendo mille spunti dai vostri topic...ma questa è la prima volta che mi ritrovo ad aprire un post!Ho davvero bisogno del vostro aiuto!!! La questione spinosa è: quale canzone scegliere per il...
Fotografi garanzie ANFM