Roma, Roma · Da Giugno 2013
- Sposa Abituale
- 295 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Ciao a tutte, volevo condividere con voi le info che ho raccolto su "come richiedere la Benedizione Apostolica su Pergamena". Sulla pagina dell' Elemosineria Apostolica sono riportate tutte le info...
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Buongiorno sposine!! Chi di voi indosserà l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio?Io sono veramente indecisa...
Buongiorno a tutte!Come procedono i preparativi? Io a -59 giorni dal matrimonio sono alle prese con i libretti messa...! La mia idea iniziale era quella di farmeli stampare...ma i prezzi oscillavano...
Ciao a tutte future sposine! ...volevo un vostro parere...non ho mai fatto in vita mia i peli sulle braccia perchè non ne ho molti e non sono nemmeno neri ma per il matrimonio non so che fare!!! sono...
Ciao tutte, Sembrava andasse tutto troppo liscio fino alla settimana scorsa... Fino a quando non ho deciso di farmi la permanente!! Avevo i capelli fin sotto il seno con la shatush, ovviamente la...
Ansia da matrimonio ... Quante di voi avrebbero il coraggio di chiamare tutti ed annullare le nozze 60 giorni prima del SI? Dubbi dubbi dubbi... È quello giusto? Conviviamo da 10 anni, ma è ciò che...
Ohhhh! Finalmente ce l'ho fatta!! Le ho trovate! Due cose non volevo: le scarpe su misura (perché non capivo bene come venissero) e il plateau alto. Ecco: ho ceduto alla scarpa su misura e al plateau...
Ciao sposine! Sono nuova e ho bisogno di un vostro aiuto... prima però vi racconto un po di me.... ho 26 anni e il mio fm 30, stiamo insieme da ben "quasi" 12 anni e da 3 conviviamo! Lo scorso anno, 1...
Ciao ragazze oggi siamo a -38 e la notte nn riesco a dormire tranquilla faccio un brutto sogno dietro l'altro..... E nei sogno c'è sempre qualcosa o qualcuno che mi rovina la festa.... Nn c'è la posso...
Ciao ragazze!!Vi scrivo perchè ho tanto bisgno di un consiglio e di un supporto morale! una decina di giorni fa sono andata dalla mia parrucchiera a fare la prima prova trucco e capelli...ed è stato...
Ciao ragazze!!! Ho fatto la prova trucco oggi, come mi trovate?? Non tenete particolarmente conto dell'occhio destro che ha preso a lacrimarmi e si è un po' rovinato... Accetto consigli, critiche,...
Buongiorno ragazze ieri ho acquistato le ciabattine sposa Yamamay sono stupende : e voi quale ciabattina avete preso?postate le foto!!!! Ecco le mie
Dopo la prima prova che non mi ha lasciato soddisfatta, Ho provato un altro parrucchiere. Che ne pensate?
Ragazze vi prego aiutatemi. se non trovo subito una soluzione devo cambiare abito a quattro mesi dal matrimonio. sono troppo giù, ho delle crisi di pianto e non penso ad altro che a questo problema....
Buongiorno sposine!Avrei bisogno del vostro aiuto! Ci sposiamo il 28 giugno ed ancora non sappiamo quale sarà la macchina che ci accompagnerà quel giorno...!Avevamo pensato di farcela prestare da...
Questi sono i regali per i nostri 4 testimoni!!! Ovviamente li abbiamo fatti uguali per tutti... I tennis per le ragazze sono di miss miss gioielli il tutto a un prezzo super voi che ne dite?
Eccomi.. dopo mille indecisioni.. https://community.matrimonio.com/forum/archive/dubbio-segnaposti--t129656 dopo aver rivestito 100mollette con il washi tape.....
Ciao sposine!! Come da titolo: ditemi che non sono l'unica matta che, a marzo, ha già iniziato a controllare le varie "tendenze" climatiche e metereologiche per il mese in cui si sposa (giugno)!!...
Ciao ragazze!! Questa è l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio! Che ne pensate?? Il bello è che sono andata dalla pareucchiera con una foto di un semplicissimo chignon..lei l'ha guardata e...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Ciao a tutti!!! Devo decidermi sulle bomboniere. Sicuro qualcosa di utile. Avevo pensato a degli accessori da cucina, qualcosa che sicuro tutti useranno 10 giorni fa' in un negozio ho visto questi...
VOI come bomboniere preferireste ricevere 1- piantina di rosmarino 2- servizio da 6 tazzine di caffè 3- caffetteria per 2 persone.... Non so cosa scegliere tra queste 3 help
Ciao a tutti ragazze e ragazzi!! Vi seguo sempre e prendo mille spunti dai vostri topic...ma questa è la prima volta che mi ritrovo ad aprire un post!Ho davvero bisogno del vostro aiuto!!! La...
Sposine 2015, avete già qualche idea per le partecipazioni??? Io avevo pensato a delle partecipazioni con il logo dei nostri nomi (le iniziali)...e la nostra foto... : Sarebbe fantastico... Qualcosa...
Ciao ragazze!!!!! In questi giorni mi sto dedicando a cercare il vestito dei miei paggetti ho trovato dei modelli che mi piacciono molto ma sono indecisa su quale scegliere e chiedo così per curiosità...
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM