'Viterbo', Viterbo · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1480 giorni faCiao 🤗 ci sposeremo a maggio e ancora non abbiamo le idee chiare di dove andare in luna di miele. Il nostro budget è di 2000 euro e ci piacerebbe andare in un posto dove non sia solo mare ma anche escursioni e natura. Cosa proponete??
Ho creato un post
1480 giorni fa🤵👰♀️Viaggio di nozze a maggio, che ne pensate? Com'è in quel periodo l'isola? Temperatura? Si riesce a fare il bagno o è freddo? Consigli di viaggio? Alberghi o resort consigliati? Escursioni da fare? Grazie mille 🤗
Ho creato un post
1635 giorni faCiao ragazze! Stiamo valutando il nostro viaggio di nozze. Pensavamo alle Seychelles o al Madagascar, ma abbiamo un budget di circa 3000 euro. È fattibile? Cosa ci consigliate in alternativa?
Ho partecipato a un sondaggio
1727 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
Ho ottenuto una medaglia!
1909 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1909 giorni faCiao a tutte! Noi ci sposeremo a Dicembre di quest'anno e stavamo pensando di andare in viaggio di nozze in un posto caldo. Il nostro budget è di circa 3000 euro a coppia. Ci sarebbe piaciuto il Kenya ma sembra essere un tantino sopra le righe 😅...
Ho partecipato al post di Verdiana
1978 giorni fa
1991 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2001 giorni fa
2001 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2001 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM