Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Novella Maggio 2022 Viterbo

Viaggio di nozze alle Seychelles con 3000 euro a coppia

Annalisa, il 26 Ottobre 2021 alle 11:52 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao ragazze! Stiamo valutando il nostro viaggio di nozze. Pensavamo alle Seychelles o al Madagascar, ma abbiamo un budget di circa 3000 euro. È fattibile? Cosa ci consigliate in alternativa?

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 26 Ottobre 2021 alle 23:26
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me hanno detto che a Zanzibar nn si può andare , che ancora è chiusa
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per le Seychelles sono fattibili, noi inizialmente dovevamo fare Namibia+Seychelles e la parte Seychelles era sui 2700€ poi abbiamo ridotto il budget e optato x le Mauritius che sono più economiche, poi alla fine abbiamo fatto una settimana a Castiglione della Pescaia 🙈🤣🤣🤣 tra covid e il panzone che nel frattempo è arrivato diciamo che il safari in Africa non è proprio consigliato 🤣🙈
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3000€ non credo.... Valutate magari repubblica Dominicana. Dovrebbero riaprire anche capo verde prossimamente e dovreste starci dentro. Se no Maldive in guest house
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi hanno fatto un preventivo di circa 3000€ per la Repubblica Dominicana
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa,periodo?
    Io e mio marito siamo volati a Zanzibar con 3mila euro la prima settimana di ottobre,tutto incluso,per il madagscar dovreste farcela,invece per le seyschelles non credo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso che prendendo un airbnb (spesso se ne trovano di deliziosi), guest house, alberghetti ce la potete fare, con queste cifre resort o alberghi di alta categoria no.

Il Madagascar lo escluderei, dubito fortemente che per maggio 2022 sarà una meta consentita, si tratta pur sempre di una nazione in cui il tasso vaccinale è bassissimo e non c'è tracciamento del covid.

Se vuoi restare in quella zona geografica, però, guarda a Mauritius (viaggi con corridoi turistici come per le Seychelles), Réunion e Mayotte (dipartimenti d'oltremare francesi, quindi UE a tutti gli effetti, la moneta corrente è l'euro è c'è la copertura sanitaria europea il che è un bel risparmio sull'assicurazione sanitaria di viaggio).

La Thailandia pure non la considererei (ammesso che la apriranno), e te lo dice una che la Thailandia la adora, ma a maggio entra il monsone della pioggia e i luoghi iconici non sono praticabili, ci si salva solo a Koh Samui e dintorni (golfo di Thailandia ovest), però davvero merita un tour+ mare in inverno primavera quando è stagione, e una prima volta credo che per mare vada visto il mare delle Andamene...

Viaggio di nozze alle Seychelles con 3000 euro a coppia 1

A maggio non escluderei giordania tour con tappe mare al mar morto e mar rosso ad aqaba.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da cosa cercate a livello di alloggio, dal periodo in cui pensate di andare e altre variabili. In linea di massima se volete stare un po’ più bassi di prezzo ti consiglierei la Thailandia!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dubito se dentro i 3000€ è compreso anche il volo…
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente per il Madagascar non sono sufficienti, ma per le Seychelles ora ci sono molte offerte, oppure se vi accontentate di guest house o appartamenti fate tranquillamente 15 giorni ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione