Faenza, Ravenna Β· Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1704 giorni fa
Pulcina
C'Γ¨ sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1704 giorni faCiao a tutt*, io ed il mio compagno ci sposeremo a inizio giugno in provincia di Ravenna. Qualcun* conosce catering o food truck gestiti da associazioni di volontariato/beneficenza? Grazie
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faQuanto sono importanti le bomboniere per gli invitati secondo voi? Vale la pena spenderci oppure non se le fila nessuno? L'idea Γ¨ sempre quella di fare una cosa carina e gradita, ma quanto veramente Γ¨ apprezzata la bomboniera da portarsi a casa alla...
1742 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro test "da che parte stai?". Vediamo cosa voterete alla prossima sfida: siete per l'abito con spacco o senza spacco? πΊ Votate e commentate! β¨ *** Continua conπBianco o colorato? πΈ Nausica - Victoria F. πΈ Zambia - Sofia...
1742 giorni faIl duello di abiti da sposa continua con la decima domanda! I dettagli del vestito possono davvero fare la differenza: ad esempio ci sono spose che scelgono abiti con eleganti bottoncini, mentre altre preferiscono le pratiche cerniereπ₯° E voi da quale...
1742 giorni faNono duello di vestiti da sposa. Qui si scontrano un modello con le maniche e uno senza maniche. Voi quale scegliereste o avete scelto? β£οΈ Fatecelo sapere nei commenti! *** Continua conπCon cerniera o bottoncini? Sx: πΈCOMB2 (ATELIER EMΓ), Collezione...
1742 giorni faVi sta piacendo il nostro gioco a tema look? π Parliamo ora di tessuti, quale preferite? Pizzo o mikado? Da che parte state? β¨ Votate! *** Continua conπCon maniche o senza? πΈ D3030 - Delsa πΈ Jennifer - Atelier Pronovias Continua conπCon maniche o...
1742 giorni faAltro duello , altri due modelli di abiti da sposa! π₯° Γ il momento di selezionare lo scollo che preferite tra questi due: scollo illusione o scollo rotondo? A voi la scelta! *** Continua con πPizzo o mikado? π A - 5926 (MORILEE) - Collezione 2022 π B...
1742 giorni faSesta domanda del nostro duello all'ultimo abito da sposa! La lista delle scollature dei vestiti da sposa Γ¨ davvero interminabile. In questo caso vogliamo proporvi una sfida tra due modelli molto amati: da una parte abbiamo lo scollo a V e dall'altra...
1742 giorni faQuinta sfida tra abiti da sposa! Voi quale tipo di scollatura preferite tra queste due? A cuore o a barchetta? β€οΈπΆ Ditecelo nei commenti! βοΈ *** Continua con πScollo a V o quadrato? Sx: πΈ Almanzora (St. Patrick), Collezione 2022 | Linea Best Sellers...
1742 giorni faContinuiamo con il nostro gioco, scegliendo da che parte stare nel prossimo duello a tema look π Parliamo ancora dell'abito da sposa e di lunghezze: preferite lungo o corto? β¨ Votate! *** Continua conπ Scollo a cuore o a barchetta? πΈ Amber - Atelier...
1742 giorni faUn duello tra due tipologie di abiti da sposa: Γ¨ il momento di fare le vostre scelte! Preferite un taglio scivolato e o modello impero? *** Continua con πLungo o corto? π A - FORMENTERA (JOLIES) Collezione 2022 π B - ARAGONE (EGLANTINE CRΓATIONS)...
1742 giorni faProseguiamo con il nostro duello di abiti da sposa! Ci sono stili diversi per tutti i gusti e ognuno di questi ha il suo fascino. La sfida di questo post riguarda due tagli originali e molto amati: da un lato abbiamo il romantico redingote,...
1742 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. βοΈπ Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. πΈπ§ββοΈ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1813 giorni faSeconda sfida del nostro top o flop sugli abiti da cerimonia! π Eccovi questa creazione firmata Delsa. La indossereste come invitate a un matrimonio? Γ π o flop? *** Continua con π Pronovias: top o flop? Mod. π: C1047 Continua con π Pronovias: top o...
1813 giorni faPrima sfida del nostro gioco dedicato ai look da invitata di nozze! π Abito da cerimonia di Impero Couture di colore blu, plissato, midi e con schiena scoperta: per voi Γ¨ adatto a un matrimonio? Γ π o flop? *** Continua con π Delsa: top o flop? Mod....
Fotografi garanzie ANFM