San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1650 giorni fa
Ciao ragazze finalmente anche noi ci siamo sposati 🥰 è stato un giorno bellissimo, intenso, emozionante, circondati da amici e parenti che ci hanno riempito il cuore di gioia! Il tempo ha retto, era un po' freschino ma c'era il sole che ci ha...
1655 giorni fa
1687 giorni fa
Ciao sposine, oggi è toccato a me il giorno della prova trucco e parrucco! Sono molto contenta, l'acconciatura l'avevo già provata ma questa volta è venuta meglio, semplice senza troppi fronzoli come piace a me 😊 e anche il trucco mi piace molto!...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1703 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete acquistato delle scarpe di riserva più comode? Le mie sono altissime e penso di arrivare stanchissima... Inoltre la responsabile del locale dove si terrà il ricevimento mi ha suggerito un paio di riserva perché in giardino il...
Ho caricato una foto nel post di Simmi
1772 giorni fa
Ciao ragazze!! Stavo valutando di fare il microblading alle sopracciglia per definire meglio lo sguardo, sono molto bionda e purtroppo di conseguenza anche le sopracciglia lo sono. Inoltre con l’estate mi abbronzo moltissimo e quelle mi diventano...
1783 giorni fa
Ciao ragazze! Volevo condividere con voi queste carinissime ciabattine che ho comprato da Primark per la modica cifra di 3€!! Per la preparazione del matrimonio 🤗 Vi piacciono? ♥️
Fotografi garanzie ANFM