San Lazzaro di Savena, Bologna · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 655 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1432 giorni faCiao a tutte! Sono felicemente sposata da ottobre e da qualche mese abbiamo iniziato a cercare un bimbo...tra l' altro ho appena avuto una biochimica e questa cosa mi ha destabilizzato molto.. Mentre ero a casa in convalescenza ho ricevuto un'offerta...
Ho creato un post
1650 giorni faCiao ragazze finalmente anche noi ci siamo sposati 🥰 è stato un giorno bellissimo, intenso, emozionante, circondati da amici e parenti che ci hanno riempito il cuore di gioia! Il tempo ha retto, era un po' freschino ma c'era il sole che ci ha...
Ho creato un post
1655 giorni faCiao ragazze finalmente ho fatto le unghiette per il matrimonio 💅😍 vi piacciono??
Ho creato un post
1658 giorni faCiao ragazze, sono super triste... Mi sposo domenica prossima e il meteo mette pioggia 😭😭 abbiamo aspettato un anno questo momento e deve piovere??? Questa cosa ci sta molto buttando giù, soprattutto perché la nostra location è studiata per fare...
Ho creato un post
1687 giorni faCiao sposine, oggi è toccato a me il giorno della prova trucco e parrucco! Sono molto contenta, l'acconciatura l'avevo già provata ma questa volta è venuta meglio, semplice senza troppi fronzoli come piace a me 😊 e anche il trucco mi piace molto!...
Ho creato un sondaggio
1733 giorni faCiao sposine, chi tra di voi si sposa ad ottobre? Io e il mio compagno dovremmo sposarci il 10 a Bologna, abbiamo già organizzato tutto, ci mancano soltanto le fedi e gli ultimi dettagli (ultime prove dell'abito, prova trucco ecc). Il grosso è fatto...
Ho creato un post
1783 giorni faCiao ragazze! Volevo condividere con voi queste carinissime ciabattine che ho comprato da Primark per la modica cifra di 3€!! Per la preparazione del matrimonio 🤗 Vi piacciono? ♥️
Ho creato un post
1879 giorni faCiao ragazze! Sono una futura sposa di ottobre 2021... Ho iniziato a organizzare tutto a settembre 2020 e allora pensavo "figurati se tra un anno non riusciremo a sposarci!" E invece... Purtroppo ancora ad oggi la situazione è critica 😫 ogni tanto...
Fotografi garanzie ANFM