Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna

Spose ottobre 2021 ♥️💍

Samantha, il 24 Febbraio 2021 alle 17:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 25
Ciao ragazze! Sono una futura sposa di ottobre 2021... Ho iniziato a organizzare tutto a settembre 2020 e allora pensavo "figurati se tra un anno non riusciremo a sposarci!" E invece... Purtroppo ancora ad oggi la situazione è critica 😫 ogni tanto cado nello sconforto e penso: ok rimando al 2022 e smetto di organizzare... Ogni tanto invece mi sento fiduciosa e penso: dai che ce la facciamo!!
Voi che parte siete? #Teamansia o #Teampositivitá?? 😂😂 E cosa avete deciso di fare?

25 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Luglio 2021 alle 23:38
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare il 5 ottobre 2020 ma restai incinta a dicembre 2019 quindi spostai al 10 maggio 2021 e grazie al covid e alla chiusure varie eravamo rimasti senza soldi ( intanto avevamo avuto il nostro bimbo e trovato casa in affitto) ora con l'aiuto dei miei genitori abbiamo fissato per il 15 ottobre 2021 matrimonio e battesimo. Ma ogni volta che chiamavo i fornitori x cambiare era una mazzata mi dicevo questi mi prendono x pazza. Quindi alla fine speriamo bene e speriamo che non ci sia un altro lockdown
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io 30 ottobre 2021! È la quarta data! Ieee 😅💃
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo rimandato già 3 volte da ottobre 2020. Da ottobre 2020 a marzo 2021, da marzo a maggio e l'ultima da maggio a ottobre 2021. È tutto pronto! 😅 Ogni volta comunicavamo la nuova data ai fornitori. Le prime due volte ero molto più agitata, ora no. Sarà per la stanchezza? Bho non lo so, in ogni spero che si faccia perché sta diventando un calvario!
    • Rispondi
  • Gelsomina
    Sposa Novella Ottobre 2021 Napoli
    Gelsomina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io 30 ottobre 2021
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catania
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo 2 ottobre 2021,😍 a volte c’è la paura di non poter festeggiare come si deve però noi abbiamo deciso che comunque vada manterremo quella data. Anche perché non sappiamo come sarà il prossimo anno considerando che chi ha spostato l’anno scorso si sta trovando nella stessa situazione quest’anno. Buona fortuna a tutte
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Benevento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ,anche io sono sposa 30 ottobre 2021,e ci sono tante spose in questo stupendo mese
    • Rispondi
  • Occhioni
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Firenze
    Occhioni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una sposa 16 ottobre 2021! Sono serena... a mio avviso ci sposeremo ma con qualche restrizione.... Smiley winking l’unico problema che abbiamo è che catering e locations continuano a rimandare la data di visita etc... quindi date congelate ma ancora niente di definitivoSmiley sad
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io condivido a pieno il tuo pensiero..... Sapere di sposarmi l anno prossimo mi rende felice e serena.... Se penso di sposarmi quest'anno mi viene l'angoscia..... Sicuramente questa estate i matrimoni si faranno, ma è il COME che per me è inconcepibile..... Ma poi questa attesa interminabile di certezze, novità, tamponi, test salivari io non la reggo più..... Anzi noi, né io né il mio fidanzato.... Quindi per me la scelta è mto oggettiva e semplice...... Il 2021 non è per il mio matrimonio..... Spero che ad agosto 2022, tra 1 anno e mezzo si possa festeggiare come noi desideriamo e si possa progettare e organizzare un matrimonio nel migliore dei modi. Per chi decide di non rinviare tanto di cappello..... Auguro il meglio a tutte le spose 2021 🍀🤍
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà in base ai fatti l'estate 2020 per un po'di libertà in più che avevamo ci siamo ritrovati a vivere da metà settembre a Natale chiusi, per poi darci un po' di respiro verso fine gennaio ma ad oggi ci ritroviamo ancora nella situazione di partenza che forse ci richiudono, non possiamo spostarci tra comuni (almeno noi in zona arancione), non sappiamo come e quando potremmo ricominciare con i matrimoni...quindi nel dubbio abbiamo preferito di rimandare da settembre 2021 a luglio 2022....forse non cambierà nulla come dicono le altre ma sta di fatto che io ho ritrovato l'entusiasmo di organizzare il matrimonio e soprattutto ho migliorato la mia situazione mentale😂
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci in data 11 settembre 2021, inizialmente non mi sono preoccupata molto, ma piano piano il mio f.m. ha notato che facevo tutto senza entusiasmo e così per viverci le cose nel miglior modo possibile abbiamo rimandato a luglio2022, ho ritrovato la gioia di organizzare il nostro matrimonio (forse perché spero che il 2022 sia un anno migliore) . Detto questo è stata una cosa che ha giovato me se invece tu sei decisa e positiva già adesso continua per la tua strada, io ho preferito non vivere di ansia e punti di domanda se o come si può fare...💪💪💪💪💪forza 2021/2022 possiamo farcela😊
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non credo che nel 2022 possa essere uguale.... Dopo più di un anno e mezzo di vaccini si spera..... E tante altre cose che potrebbero accadere..... Dovrà essere un tantio migliore per forza di cose🤷🏻‍♀️🤞🏼
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    Leslie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato ora e passo da momenti di sconforto totale a una allegria spensierata...per ottobre o mi sposo o mi ricoverano hahah

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io mi sposerò a settembre e penso che tra settembre e ottobre ci siano ancora tanti mesi per vedere come vanno le cose! Riparliamone quest'estate!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un teammix tra ansia e positività 🤣🤣 anche io dicevo la frase che tra un anno sarebbe tutto finìto .. e invece eccoci qua 😰
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono negativissima. Sono di luglio ma ormai non ci credo più, la situazione è sempre peggio. Aspettiamo ancora un attimo ma mi sà che si rimanderà al 2022
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la mia paura è che se rimando, magari nel 2022 la situazione è uguale! Purtroppo viviamo in un periodo di grande incertezza... Quindi per ora rimaniamo positive dai 🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! Noi ci sposiamo il primo ottobre! E lo faremo nonostante qualsiasi restrizione o rinuncia: il nostro SÌ per sempre sarà davanti a Dio prima di tutto, e per noi due, le persone a cui vogliamo bene potranno avere la pazienza di aspettare tempi migliori per festeggiare e abbracciarci ❤️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Catanzaro
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sposa ottobre 2021 ... team ansia a volte ma,cerco il più possibile di essere positiva e continuare con l’organizzazione. Mancano ancora tanti mesi quindi... non perdiamo le speranze!Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Albana
    Sposa Saggia Agosto 2021 Pisa
    Albana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ne sai che nel 2022 sarà migliore la situazione? Potrebbe uscire la variante della variante della variante ( scherzo 🙃 prendiamola a ridere) Secondo la mia esperienza, avendo rimandato dal 2020, ho imparato che non si possono fare programmi così lontani... ti consiglio di continuare ad organizzare e vedere la
    Situazione come va di giorno in giorno e sposarti appena lo permetteranno, potrebbe essere temporaneo! Io ho la data al 30 giugno, se dovessi rimandare rimanderò ad agosto, se non sarà agosto sarà settembre, ma non mollo fino all’ultimo quest’anno 💪🏼
    • Rispondi
  • F💐
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da agosto 2021 (prima data) sto rimandando ad agosto 2022. Non ci penso proprio a sposarmi quest anno e ad organizzare un matrimonio in questo stato. Manco se me lo pagasse qualcun altro guarda..... Anche se questa estate ci dovesse essere la normalità eecc ecc (anche se la vedo dura) non mi pentirei minimamente..... Voglio vivere il tutto più serenamente, non solo quel giorno. Quindi io rimando, ma a cuor leggero proprio e felice di farlo😊❤️ poi ognuno la vede in un modo differente questo è ovvio. 🤞🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Team Ansia positiva... Noi abbiamo deciso di tenere la data e di farlo ad ogni costo, recuperando la festa più avanti!

• Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha! Anch’io io iniziato ad organizzare tutto a settembre 2020... in questo momento sono nel team positività! manca ancora un bel po’ quindi sono positiva e non ho nessuna intenzione di rimandare 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò ad Ottobre, ma mancano ancora alcuni mesi per temere rigide restrizioni. È possibile che le cose migliorino
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono bipolare ahaha passo dallo sconforto all’entusiasmo nel giro di un paio di giorni 🙈
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e sinceramente credo sia presto farsi prendere dall'ansia. Ho già rimandato una,volta e non lo farò un'altra volta ma cmq è ancora presto. Fino ad ottobre ne succederanno di cose. X adesso ti consiglio di andare avanti con i preparativi e se deciderai di spostare aspetta almeno finonon a luglio o agosto. Così potrai anche renderti conto di come saranno i matrimoni quest'estate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione